Lo so, ci vuole ancora tempo per i risultati. Ma tanto ne parleremo. Quindi cominciamo con l'affluenza.
Dato ufficiale alle ore 12: hanno votato il 14,92%
Mio marito dice che sia un dato altro. Io non ne ho idea.

Lo so, ci vuole ancora tempo per i risultati. Ma tanto ne parleremo. Quindi cominciamo con l'affluenza.
Dato ufficiale alle ore 12: hanno votato il 14,92%
Mio marito dice che sia un dato altro. Io non ne ho idea.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Alle 19 I nuovi dati
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

@FrancoAntonio quali sondaggi ? Puoi indicarmi un link anche in privato?
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

TG4 affluenza record!!!
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Affluenza 19 36,53!!!!

Dai che il SI va a vincere....!!!