Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
sempre sia lodato :encouragement:
Il denaro non farà la felicità ma rende la vita piu' semplice
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Il denaro non farà la felicità ma rende la vita piu' semplice
Soprattutto a chi vive di rendita/profitti sulle spalle dei lavoratori. :rolleyes:
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
OleumRicini
Ma io non mi arrabbio con te, anzi, ti do ragione :snob:
io mi incazzo con i coglioni che sbandierano le ideologie woke come se fossero un Vangelo (non tu), e invece sono solo immondizia
e mi incazzo perchè vedo i giovani che si lasciano prendere per il naso da questo letamaio
però non ce l'ho contro gli omosessuali, lesbiche o altro: mi sono indifferenti
ce l'ho con chi fa i gay pride con il culo in fuori davanti ai bambini, ce l'ho con chi difende a spada tratta le deviazioni sessuali sentendosi un gradino sopra alle persone normali considerandole dei cavernicoli, ce l'ho con chi vuole imporre il cambiamento di sesso a un bambino di 10 anni, ce l'ho con chi travia i piccoli instillando loro idee perverse
ecco, questi mi fanno schifo e mi fanno incazzare :snob:
se sei un depravato (non tu, loro) e ti piace prenderlo là dove non batte il sole fai pure, nessun problema, ma non venire a rompere le tasche a chi è normale per imporre la tua mentalità distorta :snob:
e soprattutto lascia in pace i bambini :farr086:
questo video mostra come le 'drag queen' siano presenti anche nelle istituzioni scolastiche più giovani, e NON mi sembra un buon esempio, e tieni presente che questo video è stato fatto PRO drag queen, immagina in realtà come si svolgono i fatti nella realtà:
Ma perché fanno queste cose? Chi è che premette di fare queste cose?
Citazione:
Originariamente Scritto da
OleumRicini
tu faresti mai prendere a uno di questi sgorbi in braccio tua figlia di 5 anni? :snob:
No.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
È tutta colpa del denaro. È il denaro, in base al quale oggi si giudica il valore di una persona, che divide le persone in classi. È il denaro che genera invidia, rabbia, egoismo.
Sì, hai ragione. Molte persone valutano altre a seconda del denaro/case/cose/barche/macchine/borse che possiede.
Se non hai determinate cose vieni considerato fallito, ma c’è da dire che anche chi possiede tutto può sentirsi triste, disperato, solo perché i soldi possono offrire una certa ( molta ) tranquillità, ma non riempiono né anima né cuore.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Soprattutto a chi vive di rendita/profitti sulle spalle dei lavoratori. :rolleyes:
Dipende dalle persone, a volte nemmeno i ricchi sono tranquilli. Sai quante ditte falliscono ogni anno? Parecchie. Sai quanti miliardi vengono persi dai ricchi? Tanti.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dipende dalle persone, a volte nemmeno i ricchi sono tranquilli. Sai quante ditte falliscono ogni anno? Parecchie. Sai quanti miliardi vengono persi dai ricchi? Tanti.
I ricchi generalmente hanno talmente tanti soldi investiti in modo differenziato che anche se in qualche caso perdono dei soldi in totale guadagnano comunque.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
I ricchi generalmente hanno talmente tanti soldi investiti in modo differenziato che anche se in qualche caso perdono dei soldi in totale guadagnano comunque.
Può essere. Però i soldi non danno la felicità. Pensa alla signora Bettencourt, era una miliardaria, aveva tutto ciò che si poteva comprare, ma si sentiva talmente sola che si è attaccata a un uomo molto più giovane di lei che pretendeva in continuazione regali costosissimi. Per anni non ha parlato con sua unica figlia. Poi ci sono stati avvocati, tribunali e giudici. La colpa è di troppi soldi.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Può essere. Però i soldi non danno la felicità. Pensa alla signora Bettencourt, era una miliardaria, aveva tutto ciò che si poteva comprare, ma si sentiva talmente sola che si è attaccata a un uomo molto più giovane di lei che pretendeva in continuazione regali costosissimi. Per anni non ha parlato con sua unica figlia. Poi ci sono stati avvocati, tribunali e giudici. La colpa è di troppi soldi.
I soldi non danno la felicità, ma senza soldi non ci può essere felicità.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
I soldi non danno la felicità, ma senza soldi non ci può essere felicità.
Una volta all’anno ne dici una giusta pure tu, dovevamo aspettare pasqua
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
I soldi non danno la felicità, ma senza soldi non ci può essere felicità.
Beh, sì. Però a volte si può essere felici anche senza soldi. Io mi ricordo che quando ero piccola spesso ero felice mentre guardavo il fuoco, c’era mia mamma e mio fratello. Avevamo un po’ di cibo in casa. Molto spesso non avevamo soldi, nemmeno un centesimo.
Comunque, i bambini sono spesso felici per niente, i genitori dei bambini molto meno, tutti sanno perché.