Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Esattamente.
Non sapevo frequentassi senzatetto.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Non sapevo frequentassi senzatetto.
Non li frequento, ma certe cose le so.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non li frequento, ma certe cose le so.
Pensi di sapere troppe cose.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Pensi di sapere troppe cose.
Pensa per te.
Re: Siamo sempre più soli
Re: Siamo sempre più soli
Le persone intelligenti non sono mai veramente felici. Sono felici solo i bambini e gli stupidi.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Le persone intelligenti non sono mai veramente felici. Sono felici solo i bambini e gli stupidi.
Ah, allora la Signora Felicità è talmente intelligente che si va a trovare solo gli stupidi….Tu l’hai capito perché sei intelligente?
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Le persone intelligenti non sono mai veramente felici. Sono felici solo i bambini e gli stupidi.
Su questo non concordo :face4:
vita familiare, amicizie, svago, lavoro...
tutte possibili (non certe!) fonti di felicità, vera felicità (temporanea, of course: nulla è per sempre)
poi, che bambini e brainless possano avere percentuali maggiori, sono d'accordo
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ti spaventa perché non sei solo. Non hai mai vissuto la solitudine d’anima.
Qualcosa di simile, qualunque cosa sia o si intenda per la 'solitudine d'anima' l'ho sentita da giovanissimo. Poi è vero che non ho più il deserto intorno, resta un riflesso di quello che fui. Però preferisco la solitudine alle persone.
Concordo. Al giorno d’oggi il denaro fa da padrone, molti sono ossessionati dal denaro e quando si è ossessionati da qualcosa non si riesce a notare e apprezzare altre cose.
Altro fattore che allontana le persone credo sia la piega che ha preso la religione. Pochi la intendono con sincerità, forse una volta era solo la paura generalizzata, ma la religione, imo, univa le genti.
Re: Siamo sempre più soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
I ricchi generalmente hanno talmente tanti soldi investiti in modo differenziato che anche se in qualche caso perdono dei soldi in totale guadagnano comunque.
:D