Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 247

Discussione: Chi ci difenderà?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Chi ci difenderà?

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Forse non te ne sei accorta perché per te Trump è un mito, ma questo narcisista schizofrenico sta mettendo in ginocchio l'economia mondiale e sta inoltre distruggendo l'Europa. Stamani ha promesso dazi del 100% sui medicinali, non so se riesci a capire cosa significherebbe questa cosa.
    Non mi pare proprio vedendo i numeri. e non so che numeri tu veda tra l'altro.

Penserai mica davvero che tutta l'economia mondiale dipenda dall'Iran per caso?

Dario deve aver sentito quei giornalisti che ho sentito anche io questa settimana. Dei cretini totali che praticamente sostenevano che a causa di questa guerra sarebbe mancato tutto: dai medicinali (ripeto, medicinali) ai concimi passando per il petrolio ovviamente.

Una cosa a dire poco ridicola. Secondo loro tutto passerebbe per lo stretto di Hormuz che non è il mar rosso o il canale di Suez. Hormuz non si collega col mediterraneo in alcun modo possibile.

Povero Dario. Un vero credulone.

Ah, ragazzi, non avremmo problemi col petrolio se non avessimo dato retta a tutti i Dario del paese e ci fossimo tenuti quelle centrali nucleari che ancora paghiamo care per smantellarle.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Eh??? il terrorismo islamico è un fenomeno, non una superpotenza.
    Direi che rispetto alla UE sia veramente una superpotenza. ci manipolano a piacere e hanno al loro servizio quasi tutti i pennivendoli italiani. Più superpotenza di questo cosa vorresti?

Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Bisogna pensare al futuro, adesso non saremmo attaccati, ma in futuro? Quando i rapporti di forza potrebbero mutare,imho?
    I rapporti di forza sono già mutati.
    e ti faccio notare che se qualcuno ci attaccasse noi non avremmo alcun rifugio a disposizione. Secondo te perchè? Che sia perchè pensiamo che non verremo mai attaccati e se capitasse ci arrenderemmo prima che succedesse qualche cosa?
    Quindi tranquilla, non ci attaccherà nessuno: basteranno du minacce e noi ci arrenderemo subito.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Proteggerci da chi, visto che i maggiori pericoli sono causati dall'essere alleati di una nazione guerrafondaia come gli Stati Uniti?
    Eccone un altro che fa vuote affermazioni.

Ci illustri quali sarebbero quei pericoli secondo te almeno?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Aspetto che i due o 3 che hanno affermato che per noi sono pericolosi gli USA ci spieghino perchè. Sempre che lo sappiano ovviamente.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Il fatto che di fatto, e perdona il gioco di parole, nella sostanza viga un monoteismo assoluto nelle tre religioni abramitiche, ciò non significa che i loro testi religiosi siano privi di riferimenti ad altre divinità, seppur ritenute divinità minori e nemiche di Yahweh stesso.
    Già il fatto di sapere che si facevano la guerra tra di loro, e nella narrazione di queste testi lo sterminatore o il mandante per mezzo del suo popolo/esercito fosse sempre lui, che vinceva e primeggiava sempre, fa riflettere molto sulla bontà e magnanimità di codesto Elohim tra gli Elohim.
    Perchè religioni abramitiche? Monoteiste va bene, ma abramitiche?

Incollo

Sara (Sarra)

Moglie del patriarca Abramo, da cui ebbe in vecchiaia Isacco. Il senso etimologico del nome (" signora ", " principessa ") esprime la funzione principale che essa assume e svolge nell'economia della storia della salvezza: di essere il centro da cui deriva la progenie dei credenti in Cristo venturo.

Sara. La sua presenza nella Genesi è sempre in funzione di Abramo: lo segue nelle sue continue peregrinazioni da Ur a Harrān, poi in Egitto. Ceduta al faraone, avendo Abramo affermato che era sua sorella, Dio punì il faraone e S. fu restituita ad Abramo. Tramite S. si adempie la promessa fatta da Dio ad Abramo di una numerosa discendenza. Morì all'età di 127 anni e fu sepolta nella grotta di Macpela, di fronte a Mambre
    .

Allora, Abramo che cede in prestito a Faraone sua moglie dicendo che è sua sorella, e il dio degli ebrei che invece di punire Abramo, punisce l'inconsapevole Faraone.

Commento : quell'Abramo non ha alcun titolo per aver generato religioni In quanto alla giustizia di Jahweh lasciamo perdere
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

La mia Juventus
     Likes dati
    9,489
     Like avuti
    6,849
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Aspetto che i due o 3 che hanno affermato che per noi sono pericolosi gli USA ci spieghino perchè. Sempre che lo sappiano ovviamente.
    Beh, mi sembra che ultimamente, come minimo, si comportino in maniera abbastanza bizzarra.
    Hanno iniziato una guerra che, verosimilmente, non sanno come concludere.
    E questo sta provocando sconquassi economici che ci colpiscono direttamente.
    Pertanto, si, direi che si stanno comportando in maniera che a noi risulta pericolosa.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

Forumista stoico
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,858
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Davvero stai volutamente ignorando le conseguenze internazionali delle azioni statunitensi?

Ovviamente le ripercussioni più significative colpiranno le fasce più deboli della popolazione ed è piuttosto probabile che si ripresenti una recrudescenza del terrorismo islamico in Europa.

Scatenare la guerra contro l'Iran è stata un'azione di una sconsideratezza inimmaginabile.

Tra l'altro questo potrebbe avere conseguenze militari ancora peggiori a livello mondiale.

Trump sarebbe da mettere in galera e gettare la chiave.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Proteggerci da chi, visto che i maggiori pericoli sono causati dall'essere alleati di una nazione guerrafondaia come gli Stati Uniti?
    infatti, e l'ho anche scritto; ci sono tre criminali che stanno mettendo in pericolo il mondo: Putin, Netacrime e Trump, quindi sarebbe da questi che ci dovremmo difendere, con uno sconto per Putin che non mi sembra possa essere un pericolo per l'Europa, visto la poteenza deel cazzo di cui dispone

Forumista esperto
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,665
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Tornando a chi ci difenderà direi che le guerre in corso ci hanno dimostrato che le armi nucleari sono ininfluenti

Si tratta quindi di prepararci per una guerra con missili e droni e artiglieria e reti satellitari e difesa antiaerea e antimissile. Un po' di carri armati non guastano, ma pochi. Meglio fare attacchi informatici

Cosa ho dimenticato?
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Gli usa sono pericolosi perchè hanno sempre in mano un'arma.
    Sono pericolosi con Trump perchè asserviti agli ebrei, non solo quelli israeliani
    Sono pericolosi, come lo sono tutti gli ignoranti e gli stupidi, e Trump è entrambe le cose.
    Perchè dico così?
    Ieri lo schizzato ha dichiarato parlando degli iraniani" e se non si arrendono li riporerò all'età della pietra alla quale appartengono. IGNORANTE COME UNA CAPRA perchè l'Iran è una delle civiltà più antiche del mondo e poi stupido, perchè ha fatto questa aggressione per "aiutare il popolo iraniano" ricordate?

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima