When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Farti prendere da crisi isteriche non cambia i fatti. Era nel programma di governo come lo era la resa senza condizioni dell'Italia agli alleati nel 43. Paro paro. Stessa roba.
La Spagna, patria di vigliacchi e traditori che sono scappati con la coda tra le gambe perchè gli hanno fatto un attentato. Hanno dato i numeri. Letteralmente. Ma d'altro canto si sa, la paura fa novanta e li lo abbiamo visto in pieno. Probabilmente senza tutto quel terrore nemmeno avrebbero avuto l'attentato.
E i terroristi parlarono chiaro: andate via o faremo altri attentati: e loro hanno chinato la testa e ubbidito. Ai terroristi islamici feccia dell'umanità. Gente che uccide indiscriminatamente e prendendo di mira esclusivamente civili. Nessuno lì che parla di violazione del diritto internazionale, vero?
E che la sinistra porti ad esempio gente simile certo non stupisce.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)