[QUOTE=m96m;22458827]Se gli USA escono dalla Nato, come faremo d'ora in avanti? Chi ci proteggerà?[/QU
Primo: definire chi è il più probabile nemico. Fino adesso chi ci ha colpito di più è stata l'EU. (battutone, ma neanche tanto)

[QUOTE=m96m;22458827]Se gli USA escono dalla Nato, come faremo d'ora in avanti? Chi ci proteggerà?[/QU
Primo: definire chi è il più probabile nemico. Fino adesso chi ci ha colpito di più è stata l'EU. (battutone, ma neanche tanto)

La cosa che fa ridere più di tutte è che chi muove accuse di subalternità agli USA è al tempo stesso contrario ai programmi di riarmo

Io sono favorevolissimo a un riarmo bestiale, preceduto solo da alcune inezie normative.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Dalla Moscova all'Atlantico... La Russia ha tutte le risorse energetiche in Asia, in Siberia mari di idrocarburi e terre rare che fanno anche gola alla Cina e a Trump e Putin cosa verrebbe a fare in Europa che non ha risorse, un territorio geomorficamente complicatissimo come nessun'altro mondo per cosa? Per fare incetta di borsette di Gucci?![]()
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Voi siete profondamente malati, voi siete l'autentico cancro che sta massacrando intere popolazioni.
Questo tormentone del chi ci difenderà lo avete generato proprio voi.
Voi che state lì a guardare chi getta bombe , "chi fa il lavoro sporco per vostro conto" ( cit ) , e per colpire il terrorismo rade al suolo città intere, popoli
Non resterò in silenzio