Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Beh, se non sono quelli che già ci hanno apertamente minacciato, di che hai paura? Non c'è altro. Quindi tranquilla che andrà tutto bene madama la marchesa.
Quanto mi piacciono le vuote affermazioni non ve lo potete immaginare. Semplificano la vita. Talmente tanto che a volte ci si domanda che vita sia. Quindi chi ha minacciato di vaporizzarci non è nostro nemico. Punto. Spiegazioni? Perchè allora ci minacciano? Non si sa. Anzi, forse le minacce come quelle non entrano in certe orecchie.
Quindi meniamo grande scandalo non per quelle minacce gravissime ma perchè Trump ha detto quello che tutti sanno: l'Europa è una tigre di carta. Cosa talmente nota e conosciuta, che tutti sanno anche che basta farci qualche minaccia verbale per renderci ubbidienti e totalmente sottomessi.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forse non te ne sei accorta perché per te Trump è un mito, ma questo narcisista schizofrenico sta mettendo in ginocchio l'economia mondiale e sta inoltre distruggendo l'Europa. Stamani ha promesso dazi del 100% sui medicinali, non so se riesci a capire cosa significherebbe questa cosa.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.