Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 247

Discussione: Chi ci difenderà?

Forumista storico
     Likes dati
    2,624
     Like avuti
    2,931
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Chi ci difenderà?

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Il terzo principio della dinamica afferma che per ogni azione (forza) in natura esiste sempre una reazione uguale e contraria.

Un'aggressione avviene sempre comne reazione a un'azione. Il tizio che ha toccato il culo a mia mogli(eravamo giovani) cercando poi di aggredirmi quando l'ho insultato si è preso un pesante cazzotto in faccia che lo ha tramortito. Hamas è la reazione all'imperio di Israele. Domani Trump pagherà l'aggressione all'Iran e Israele anche. Noi Italia non siamo un Paese appetibile, non abbiamo risorse se non il sole, il mare la nostra storia e belle donne che sanno ANCHE cucinare bene. Chi avrebbe interessse a fare una guerra per occuparci?
    Fidati, quei 50 miliardi l'anno in armi usiamoli per la sanità pubblica, per le strade, per l'energia alternativa...
    Abbiamo una posizione centrale nel Mediterraneo, inoltre la nostra posizione geografica ci posiziona tra Africa e Europa
    Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Abbiamo una posizione centrale nel Mediterraneo, inoltre la nostra posizione geografica ci posiziona tra Africa e Europa
    Ti sei scordato che abbiamo anche tanti peluche a forma di Panda della Cina che si producono a Prato che farebbero desistere con la loro tenerezza qualsiasi armata, anche se dotata di armi nucleari.

Non confondermi con Salvo
     Likes dati
    5,709
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Chi Hamas e lo stato terrorista dell'Iran? ......voi siete fuori di capoccia!!!!
    capoccia di che?

l'unico risultato della bombarda dell'iran e del massacro di gazza è stato l'aumento dei prezzi del gas, del petrolio, dei beni di consumo in generale,

come già successe dopo l'invasa dell'agganistan, dell'irak, e della libbia, che ci hanno anche riemputo di immigrati oltre oggni dire

e prima di dare del terrorista a qualcuno, ricordati che l'Isis è una creazzione della massoneria occidentale, non degli islamici, e anzi dobbiamo ad Assad e Putin se ce ne hanno libberato (prima che Usraele reinsediasse al-sciarawi in Siria).

@Bilbo
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Gli USA hanno iniziato una guerra senza pensare alle conseguenze e adesso non sanno come chiuderla. Hanno un presidente che un giorno dice una cosa ed il giorno dopo l'esatto contrario, il che andrebbe anche bene se fossimo al cinema e lui recitasse la parte di Cetto La Qualunque, ma purtroppo con una sua decisione puo' fare partire 5.000 testate nucleari.

Francamente frega una beata fava se gli americani lo puniranno alle elezioni di mid term. Ormai il danno è fatto e lo stiamo pagando noi con bollette più care e diesel e benzina alle stelle.

Sperando che la UE non rompa i cosiddetti e, nel caso, permetta uno sforamento del 3% al quale siamo inchiodati e per il quale siamo ancora in procedura di infrazione.

Se la situazione diventerà endemica e non si risolverà a breve, non vedo altre soluzioni se non una flessibilità come quella che ci fu ai tempi del covid.

Diversamente la UE dimostrerebbe di non essere all'altezza ed in pratica, di non servire a niente.
    Mmm. chissà come mai sta idea diffusa, senza prove, da tutte le testate nazionali, prende sempre piede-. Praticamente due giorni dopo i pennivendoli italiani, notoriamente abilissimi strateghi di guerra, hanno cominciato a dire che gli USA volevano chiudere la guerra ma non sapevano come fare.

Oddio, non per dire, ma in caso basterebbe smettere e andarsene e fine. Non è complicato.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Non è una superpotenza, è un fenomeno, non ha le caratteristiche che ha una superpotenza
    Prendo da Treccani: Nella pubblicistica politica, nazione che, per potenziale economico, sviluppo tecnologico e armamento, ha una particolare influenza in campo internazionale e un forte peso sugli eventi mondiali.
    Scusami, ma il vocabolario è l'ultima delle cose che devi considerare per sapere cosa accade nel mondo, in guerra e nella nostra storia.

Poi vedi tu. Se ti accontenti del vocabolario non saprai mai nemmeno cosa sia la democrazia.

detto ciò direi che sia innegabile che il terrorismo islamico abbia avuto un particolare peso sugli eventi internazionali o mondiali. O ritieni di no? E' dal 2001 che il mondo agisce rispondendo alle azioni del terrorismo islamico internazionale. Oltre un quarto di secolo dove la nostra storia è influenzata dal terrorismo islamico internazionale.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Il tuo è un punto di vista personale e molto opinabile: il terrorismo islamico, ripeto sunnita, è terrorismo, cioè un modo di combattere qualcuno o qualcosa senza avere un esercito per poterlo fare.
    Metti delle cifre, alcune migliaia, di vittime che il terrorismo avrebbe fatto nel corso della Storia. Bene gli yankee solo in Vietnam, e senza alcun motivo, hanno fatti oltre tre milioni di morti. E in Iraq oltre un milione. E mi fermo qui. Quindi il vero nemico, per chi non accetta, per me italiano, non è il terrorismo islamico, che per altro sembra esaurito, sono gli yankee.
    To la Spagna, che ha la schiena dritta, ha un alto livello di ignoranza. Bene, madame, io preferisco essere ignorante ma non servo dei bovari e non prono alle finte rivendicazioni sioniste
    In Vietnam il motivo era evidente: scontro con l'URSS. La chiamavamo guerra fredda perchè era indiretto.

In Iraq e ora in Iran la guerra è contro il terrorismo islamico che è il maggior nemico che abbiamo davanti oggi per via del fatto che ha scelto di non agire come un esercito ma attraverso il terrorismo.

Col terrorismo si piegano gli Stati come si è piegata e fatta fuggire la Spagna dall'Iraq. In preda al terrore più puro.

Va detto che i terroristi non sono stupidi, sanno benissimo che abbiamo paura di loro. Una paura folle di chi non vuole morire di fronte a chi invece di morire non gli importa.

La Spagna non solo non ha la schiena dritta ma è totalmente e assolutamente manipolata dal terrorismo da quando ha chinato la testa al loro volere e alle loro richieste esplicite di arrendersi nel 2004.

Le tempistiche:
    11 marzo 2004: la Spagna subisce un attentato ferocissimo dai terroristi islamici con bombe sui treni e quasi 200 vittime e oltre 2 mila feriti.
    18 aprile 2004 Zapatero ordina il ritiro immediato delle Truppe dall'Ira come chiesto dai terroristi.

La Spagna è ancora a quel punto: terrorizzata dal terrorismo che potrebbe ripetere quanto fatto e che le fa sempre prendere le posizioni che loro gradiscono.

Una vergogna.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Il terzo principio della dinamica afferma che per ogni azione (forza) in natura esiste sempre una reazione uguale e contraria.

Un'aggressione avviene sempre comne reazione a un'azione. Il tizio che ha toccato il culo a mia mogli(eravamo giovani) cercando poi di aggredirmi quando l'ho insultato si è preso un pesante cazzotto in faccia che lo ha tramortito. Hamas è la reazione all'imperio di Israele. Domani Trump pagherà l'aggressione all'Iran e Israele anche. Noi Italia non siamo un Paese appetibile, non abbiamo risorse se non il sole, il mare la nostra storia e belle donne che sanno ANCHE cucinare bene. Chi avrebbe interessse a fare una guerra per occuparci?
    Fidati, quei 50 miliardi l'anno in armi usiamoli per la sanità pubblica, per le strade, per l'energia alternativa...

Si cireno. Anche quando non ti piace c'è una reazione. Israele ha reagito al 7 ottobre.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    non hanno mai rivolto le armi contro di noi?????? ma che cazzo dici?

i bobmardamenti a tappeto della seconda guerrra mondiale sulle nostre città chi lia ha fatti, mia nonna?

e la strage di gorla, che ha massacrato i bambini di una scuola elementare????

ma informati iggnorante @THE MATRIX

questi sono gli angloamericani che "non hanno mai rivolto le armi contro di noi"
    Quindi tu sei un fascista? E noi per te è quello? Per me no.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Invito gli odiatori ad astenersi dagli attacchi personali nei miei confronti. Attenetevi al tema ed evitate di parlare di me. Non dimostrate intelligenza con i vostri petulanti e continui e sciocchi attacchi personali.

Inoltre ribadisco a costoro che non solo non hanno il potere di imporre le loro idee per altro spesso sconclusionate e ridicole, ma che qui c'è la libertà di opinione anche se è diversa dalla vostra.

E smettetela anche di diffondere falsità sostenendo che io sia ebrea per giustificare nelle vostre teste il mio non essere antisemita. Non sono ebrea.

Questa sciocca idea che la si debba per forza pensare come voi odiatori altrimenti scatenate il vostro odio da bulli contro chi non si adegua, deve terminare. Smettetela.

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,141
    Mentioned
    3319 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Invito gli odiatori ad astenersi dagli attacchi personali nei miei confronti. Attenetevi al tema ed evitate di parlare di me. Non dimostrate intelligenza con i vostri petulanti e continui e sciocchi attacchi personali.

Inoltre ribadisco a costoro che non solo non hanno il potere di imporre le loro idee per altro spesso sconclusionate e ridicole, ma che qui c'è la libertà di opinione anche se è diversa dalla vostra.

E smettetela anche di diffondere falsità sostenendo che io sia ebrea per giustificare nelle vostre teste il mio non essere antisemita. Non sono ebrea.

Questa sciocca idea che la si debba per forza pensare come voi odiatori altrimenti scatenate il vostro odio da bulli contro chi non si adegua, deve terminare. Smettetela.
    Piena solidarieta'

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima