capoccia di che?
l'unico risultato della bombarda dell'iran e del massacro di gazza è stato l'aumento dei prezzi del gas, del petrolio, dei beni di consumo in generale,
come già successe dopo l'invasa dell'agganistan, dell'irak, e della libbia, che ci hanno anche riemputo di immigrati oltre oggni dire
e prima di dare del terrorista a qualcuno, ricordati che l'Isis è una creazzione della massoneria occidentale, non degli islamici, e anzi dobbiamo ad Assad e Putin se ce ne hanno libberato (prima che Usraele reinsediasse al-sciarawi in Siria).
@Bilbo
«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Mmm. chissà come mai sta idea diffusa, senza prove, da tutte le testate nazionali, prende sempre piede-. Praticamente due giorni dopo i pennivendoli italiani, notoriamente abilissimi strateghi di guerra, hanno cominciato a dire che gli USA volevano chiudere la guerra ma non sapevano come fare.
Oddio, non per dire, ma in caso basterebbe smettere e andarsene e fine. Non è complicato.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Scusami, ma il vocabolario è l'ultima delle cose che devi considerare per sapere cosa accade nel mondo, in guerra e nella nostra storia.
Poi vedi tu. Se ti accontenti del vocabolario non saprai mai nemmeno cosa sia la democrazia.
detto ciò direi che sia innegabile che il terrorismo islamico abbia avuto un particolare peso sugli eventi internazionali o mondiali. O ritieni di no? E' dal 2001 che il mondo agisce rispondendo alle azioni del terrorismo islamico internazionale. Oltre un quarto di secolo dove la nostra storia è influenzata dal terrorismo islamico internazionale.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

In Vietnam il motivo era evidente: scontro con l'URSS. La chiamavamo guerra fredda perchè era indiretto.
In Iraq e ora in Iran la guerra è contro il terrorismo islamico che è il maggior nemico che abbiamo davanti oggi per via del fatto che ha scelto di non agire come un esercito ma attraverso il terrorismo.
Col terrorismo si piegano gli Stati come si è piegata e fatta fuggire la Spagna dall'Iraq. In preda al terrore più puro.
Va detto che i terroristi non sono stupidi, sanno benissimo che abbiamo paura di loro. Una paura folle di chi non vuole morire di fronte a chi invece di morire non gli importa.
La Spagna non solo non ha la schiena dritta ma è totalmente e assolutamente manipolata dal terrorismo da quando ha chinato la testa al loro volere e alle loro richieste esplicite di arrendersi nel 2004.
Le tempistiche:
11 marzo 2004: la Spagna subisce un attentato ferocissimo dai terroristi islamici con bombe sui treni e quasi 200 vittime e oltre 2 mila feriti.
18 aprile 2004 Zapatero ordina il ritiro immediato delle Truppe dall'Ira come chiesto dai terroristi.
La Spagna è ancora a quel punto: terrorizzata dal terrorismo che potrebbe ripetere quanto fatto e che le fa sempre prendere le posizioni che loro gradiscono.
Una vergogna.

Invito gli odiatori ad astenersi dagli attacchi personali nei miei confronti. Attenetevi al tema ed evitate di parlare di me. Non dimostrate intelligenza con i vostri petulanti e continui e sciocchi attacchi personali.
Inoltre ribadisco a costoro che non solo non hanno il potere di imporre le loro idee per altro spesso sconclusionate e ridicole, ma che qui c'è la libertà di opinione anche se è diversa dalla vostra.
E smettetela anche di diffondere falsità sostenendo che io sia ebrea per giustificare nelle vostre teste il mio non essere antisemita. Non sono ebrea.
Questa sciocca idea che la si debba per forza pensare come voi odiatori altrimenti scatenate il vostro odio da bulli contro chi non si adegua, deve terminare. Smettetela.