Lo stupido che sa di esserlo

Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Mister @Forrest Gump evidentemente non sa che quelle leggi e quelle regole le fa il Parlamento e non il magistrato.
Kobra. Join The Dragon
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non gli accade niente. Ovviamente. O tu sei per caso a conoscenza di norme inesistenti in materia? Tu davvero credi che non accada che i permessi vengano negati nonostante i pareri favorevoli? Il magistrato ha i pieni poteri e decide come gli pare e secondo il suo insindacabile giudizio.
Per inciso: non gli accade niente nemmeno quando la gente poi scappa o fa gravi reati.
E nessuno può denunciarlo per nulla. Per denunciare qualcuno ci devono essere dei motivi e qui non ci sono. Nemmeno se condannano gente che poi si dimostra che è innocente.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E in base a cosa sarà sbagliata? Adesso aspetto io che mi dici secondo quali leggi il magistrato è obbligato a dare i permessi ad un detenuto per altro già evaso e anche che lo stesso potrebbe denunciarlo se non lo fa.
Vai, illuminaci.
Fai vedere che non hai parlato a vanvera.

E tu hai letto da qualche parte che è obbligato a farlo? Il beneficio è concesso se decide di concederglielo. E ad uno che è evaso 6 mesi fa non ci sono i presupposti legali per concederglielo. E questo comunque non significa mai che il magistrato sia obbligato. Informati.