

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA








@FrancoAntonio sono decisamente allineato con il mio nick, ma questo non significa che debba osannare chi predica bene e razzola male come la gioggia (che non ho votato e non voterei): la gioggia ha sbagliato -e di brutto- sulle guerre Russia/Ucraina e USA/Iran, sui migranti (non ha dato il ministero degli interni al solo che ha dimostrato di esserne capace), oltre che fare il cagnolino con chi ci sta ammazzando con le conseguenze dei combustibili fossili e i dazi (oltre che a stare zitta con la nazista a capo dell'UE), anche se qualcosa di buono (ma troppo poco) l'ha fatto, come il decreto sicurezza o il tentativo di dare la spallata alla magistratura rossa
ma stai comunque sicuro che la mia alternativa non è certo quella merda del sinistrume italiota, ancor più traditore e venduto al nemico, capace solo di mettere gli allogeni scrocconi e violenti davanti a chi in Italia magari ha lavorato una vita e si ritrova ora su una strada, capace di promuovere l'illegalità (tra case occupate, droga libera e viste ai soli carcerati mente le vittime possono andare affanzùm), le ideologie perverse (LGBTQ & woke) o peggio ancora
no, il mio cuore è a destra e non si discute, ma senza essere accecato da quanto dice chi dice di esserlo ma in realtà fa solo i comodi suoi e quello dei potenti.
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA




L’Italia non ha mai voluto/potuto fare gli interessi degli italiani. È un dato di fatto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


La Spagna è stata coraggiosa. Chissà che in che modo si vendicherà l’America.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

