Ho letto che gli USA hanno promesso di interrompere tutti i rapporti commerciali con la Spagna.
Cosa ci perderebbe la Spagna e cosa ci perderebbero gli USA?


Ho letto che gli USA hanno promesso di interrompere tutti i rapporti commerciali con la Spagna.
Cosa ci perderebbe la Spagna e cosa ci perderebbero gli USA?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ho letto che per la Spagna gli scambi con gli USA rappresentano circa il 4,4% del loro PIL gli export da Spagna a USA qualcosa come 16 miliardi di euro


Purtroppo la Spagna pagherà per il suo coraggio, ma TUTTI dovremmo fare così
affamare e togliere qualsiasi appoggio alla bestia a stelle e strisce, è un'operazione che ha tutto il mio avvallo
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA


@OleumRicini, potresti fare qualche previsione? Cosa aspetta la Spagna? E cosa mi dici dell’Italia?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Comunque capisco poco questi blocchi, nelle botiglie d'olio c'è scritto oli dell'Europa, cosa fanno? vanno acontrollare che viaggi fanno i camion con l'olio Spagnolo? o bloccano tutte le marche che lo comprano?Risposta UE: La Commissione Europea difende la Spagna, affermando che qualsiasi dazio specifico violerebbe gli accordi commerciali UE-USA, e avverte di essere pronta ad agire.
Prodotti chiave: Settori come olio d'oliva e agroalimentare sono costantemente monitorati, con la Spagna che cerca di mantenere le sue posizioni nonostante la pressione commerciale






Beh...
il pazzo dal ciuffo biondo è capace di porre dazi e di bloccare il gas che ci ha COSTRETTO ad acquistare da lui bloccando la Russia, ad esempio
per quanto riguarda l'italia, quella lecchina che abbiamo a capo del governo è completamente appecorata al biondo, quindi magari la passiamo liscia
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA




nella UE chi ci guadagna sono sempre i soliti, Francia Germania e paesi nordici in generale che hanno i poteri d'acquisto piu' alto, e naturamlmente i paesi dell'est che si vedono riversare miliardi dal resto d'Europa e non gli sembra vero
stai sicuro che l'Italia farà sempre la parte del coccio di ceramica in mezzo ai vasi di ferro