Nel perdono c'è sempre un'inclinazione dall'alto verso il basso che impedisce una relazione alla pari, ma dicendo: "mi dispiace", allora stai di fronte e conservi la tua tua dignità e l'altro può avvicinarsi a te più facilmente, la sciura Matrix non l'ha mai capito e si lamenta di venire insultata dopo che lei ha insultato sempre per prima e nei modi peggiori (nessuno mi ha mai definito un serial killer che festeggia uno sterminio di poveri cristi).... può capitare a tutti di scrivere cazzate in un forum di discussione, a me è capitato e quando qualcuno me l'ha fatto notare ho sempre chiesto scusa.
La sciura Matrix è differente... dire "mi dispiace" per lei è una sconfitta, una violenza nei confronti di se stessa... lei si posiziona su un piedistallo senza nemmeno rendersi conto che per tutti è solo un trespolo per pappagalli, talmente incrostato di merda che viene voglia di farla scendere perché vederla appollaiata là sopra è uno spettacolo pietoso e desolante... e a nessuno piace vedere una tale autoumiliazione.
Lo so che la sciura Matrix non chiederà mai scusa per le puttanate che ha scritto... sul suo trespolo ci sta comodissima.
![]()