Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 161
    iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,092
     Like avuti
    44,104
    Mentioned
    3691 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: A volte bisogna dire no

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    sai quante volte ho chiesto a quel soggetto di citarmi un post dove dichiaravo xyz o di chiedere scusa?
    mai avuto una risposta.
    ti auguro maggiore fortuna.
    Nel perdono c'è sempre un'inclinazione dall'alto verso il basso che impedisce una relazione alla pari, ma dicendo: "mi dispiace", allora stai di fronte e conservi la tua tua dignità e l'altro può avvicinarsi a te più facilmente, la sciura Matrix non l'ha mai capito e si lamenta di venire insultata dopo che lei ha insultato sempre per prima e nei modi peggiori (nessuno mi ha mai definito un serial killer che festeggia uno sterminio di poveri cristi).... può capitare a tutti di scrivere cazzate in un forum di discussione, a me è capitato e quando qualcuno me l'ha fatto notare ho sempre chiesto scusa.
    La sciura Matrix è differente... dire "mi dispiace" per lei è una sconfitta, una violenza nei confronti di se stessa... lei si posiziona su un piedistallo senza nemmeno rendersi conto che per tutti è solo un trespolo per pappagalli, talmente incrostato di merda che viene voglia di farla scendere perché vederla appollaiata là sopra è uno spettacolo pietoso e desolante... e a nessuno piace vedere una tale autoumiliazione.
    Lo so che la sciura Matrix non chiederà mai scusa per le puttanate che ha scritto... sul suo trespolo ci sta comodissima.
    A volte bisogna dire no
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,017
     Like avuti
    13,616
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Voi no, giusto? Quindi stabilire che gli ebrei sono nazisti non è quello che fate voi. E stabilire che gli utenti che non la pensano come voi sostengono un genocidio non è dare patenti, vero?

Ma è incredibile.

E nello stesso tempo divertente. Perchè hanno la pretesa di dare patenti a tutti (tuytti fascisti appena non sono come loro tanto per fare un altro esempio) ma se mi permetto di farlo io scatta la lesa maestà.

Poveri ciccini. Non rispettano nessuno, non rispettano nemmeno i morti, ma stabiliscono anche che cosa devi pensare di gente così. Io penso il peggio. Perchè quindi io non dovrei dirlo e tu si?
    Non ho capito perchè mi ha quotato, quando avrei detto che "gli ebrei sono nazisti", perchè "non rispetto i morti" (dove nel thread e nel topic io - ed altri - , ho sostenuto reiteratamente di "pacificarsi nell'onorarli da tutte le parti) e nemmeno si capisce cosa stia tentando vagamente di comunicare (non chiedo a nessuno di tradurre, dato che mi rendo conto dell'impresa impossibile).

Senti, arrivati a sto punto : ma di un pò quel che ti pare...se ti serve a rasserenarti un pochino, usa pure sto spazio.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,017
     Like avuti
    13,616
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

sai quante volte ho chiesto a quel soggetto di citarmi un post dove dichiaravo xyz o di chiedere scusa?
    mai avuto una risposta.
    Credo sia una cosa del tipo "Io sola contro l'intero mondo".

Ho tentato anch'io di chiedere lumi in merito a certe "affermazioni" (per non definirle insulti e non da poco), ma sembra che persevera nel credere che siamo una sorta di "monoblocco/monolitico" senza differenza di opinione alcuna, a parte le sue.

Un pò inquietante, questo va anche ammesso.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Forumista junior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chi non dice mai no, non ha carattere!

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Trovami un solo post in cui avrei festeggiato la strage del 7 ottobre, se non lo trovi chiedi pure scusa

A me risulta che a te gli ebrei continuino a stare sulle palle. Non ho idea se hai festeggiato o meno. Ma sei sempre lì. a sostenere teorie su di loro e i motivi per cui devono essere messi all'indice.

Sbaglio? Quel libro sugli ebrei tipico del regime fascista che propagandi e dove inviti i nazisti rossi a leggerlo.... di sicuro non è un libro che ne esalti le gesta oppure che dica che non ci siano motivi per avercela con gli ebrei.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

mai avuto una risposta.
    Ma fra te e lui sei tu quello che si è trastullato con l'idea del mio impalamento. Come è che non chiedi scusa? come mai nessuno di voi lo ha fatto?
    Sono certa che non abbiate chiesto scusa di fronte ad una aberrazione silile perchè vi è piaciuta.

Se vuoi essere rispettato, comincia a farlo tu invece di divertirti pensandomi impalata.

Ce ne vuole di coraggio e di malafede. E soprattutto di presunzione di essere migliori. Come si possa essere migliori visti i livelli aberranti a cui scendete è una domanda che rimarrà senza risposta.

Aspetto che mi chiedi scusa.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Nel perdono c'è sempre un'inclinazione dall'alto verso il basso che impedisce una relazione alla pari, ma dicendo: "mi dispiace", allora stai di fronte e conservi la tua tua dignità e l'altro può avvicinarsi a te più facilmente, la sciura Matrix non l'ha mai capito e si lamenta di venire insultata dopo che lei ha insultato sempre per prima e nei modi peggiori (nessuno mi ha mai definito un serial killer che festeggia uno sterminio di poveri cristi).... può capitare a tutti di scrivere cazzate in un forum di discussione, a me è capitato e quando qualcuno me l'ha fatto notare ho sempre chiesto scusa.
    La sciura Matrix è differente... dire "mi dispiace" per lei è una sconfitta, una violenza nei confronti di se stessa... lei si posiziona su un piedistallo senza nemmeno rendersi conto che per tutti è solo un trespolo per pappagalli, talmente incrostato di merda che viene voglia di farla scendere perché vederla appollaiata là sopra è uno spettacolo pietoso e desolante... e a nessuno piace vedere una tale autoumiliazione.
    Lo so che la sciura Matrix non chiederà mai scusa per le puttanate che ha scritto... sul suo trespolo ci sta comodissima.
    A volte bisogna dire no
    Tu hai chiesto scusa agli ebrei?

O da nazista non devi farlo?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto° Visualizza Messaggio
    Blablabla, cazzona. Io non devo dimostrare niente a una minorata sociopatica come te. Io, semplicemente, cago in testa ai subnormali tuoi simili.
    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Non ho capito perchè mi ha quotato, quando avrei detto che "gli ebrei sono nazisti", perchè "non rispetto i morti" (dove nel thread e nel topic io - ed altri - , ho sostenuto reiteratamente di "pacificarsi nell'onorarli da tutte le parti) e nemmeno si capisce cosa stia tentando vagamente di comunicare (non chiedo a nessuno di tradurre, dato che mi rendo conto dell'impresa impossibile).

Senti, arrivati a sto punto : ma di un pò quel che ti pare...se ti serve a rasserenarti un pochino, usa pure sto spazio.
    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Credo sia una cosa del tipo "Io sola contro l'intero mondo".

Ho tentato anch'io di chiedere lumi in merito a certe "affermazioni" (per non definirle insulti e non da poco), ma sembra che persevera nel credere che siamo una sorta di "monoblocco/monolitico" senza differenza di opinione alcuna, a parte le sue.

Un pò inquietante, questo va anche ammesso.
    Che strano che a voi tutti sembri normale quanto sopra. E questa è normale amministrazione per me.

Quindi intanto evita di parlare di me. Non è questo l'argomento e non si fanno interventi personali contro altri utenti.

Poi sclerano perchè lì tratto di conseguenza.
    ma è surreale che invece troviate normale tutti i comportamenti come quello di sopra, che vi lascino indifferenti e che magari, come con l'augurio dell'essere impalata in pubblica piazza, ci si faccia praticamente un poema.

Ma già, voi siete i migliori vero? A vedere come vi comportate direi che siete i peggiori.

E io non mi sono mai messa a parlare sul personale di te o di altri utenti. Io parlo delle vostre idee politiche, di come rifiutate, aggredite o accettate che venga aggredito e insultato in modo indegno chiunque non la pensi come voi.

E ovviamente dall'insultatore che ha seri problemi, ti sei preso il like. Ne sei felice adesso? Ti hanno riconosciuto come uno che fa parte del gruppo dei bulli. Che interviene sparlando di un utente.

Bravo, bis, così si fa fra nazicomunisti.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,435
    Mentioned
    682 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

certa gente sembra mendicare gli insulti, stesso tipo di chi mendica approvazione, ma un po' più perverso.
    fondamentalista della biologia

Forumista assiduo
     Likes dati
    62
     Like avuti
    803
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

IO Credo che chi ha il diritto di criticare o enfatizzare il fascismo siano solo colorO CHE AL TEMPO ERANO IN VITA..QUELLI CHE NON LO HANNO CONOSCIUTO E CHE LO ENFATIZZANO 0OBBEISCONO SOLO A ORDINI DI SCUDERIA E LACRIMOSI RIMPIANTI FINANZIATI DA CHI HA INTERESSE E PRIVILEGI DA DIFENDERE COME VENIVANO PRIVILEGIATI NEL VENTENNIO QUANDO LA GENTE NON AVEVA NEPPURE IL PERMESSO DI EMIGRARE MA SOLO DI ACCETTARE PAGHE DA BRACCIANTE O DI ANDARE VOLONTARIO A COMBATTERE PER LE TANTE GUERRE DEL FASCISMO,,, IO LO HO VISSUTO E NON MI PIACEREBBE RITORNARCI E NON SOLO PERCHè MIA NONNA RIPETEVA SEMRE CHE QUELLI CHE SI ERANO INTERESSATI PER L'ORO ALLA PATRIA POI ERANO DIVENTATI IMPROVVISAMENTE RICCHI E AVEVANO APERTO LUSSUOSE GIOELLERIE,,
    GLI DEI SONO STATI INVENTATI DAI TIRANNI PER TRASFORMARE I LORO SEGUACI IN SCHIAVI DA LAVORO O IN ASSASSINI PER LE LORO GUERRE.
    l'uomo più intelligente del mondo non capirà neppure la realtà più evidente se è già convinto di conoscere la verità.

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima