Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 161
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: A volte bisogna dire no

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    io credo che qualcuno dovrebbe armarsi di santa pazienza e spiegare a certi somari che frequentano questo forum che solitamente il tema di un topic è quello indicato nel primo post, che è questo:

e che riguarda la commemorazione dei morti.
    Quando sei all'angolo ti aggrappi a questa scusa che però non pratichi appena ti conviene.

Nemmeno te ne sei accorto, vero? Che sia l'odio che ti causa queste mancanze? In effetti sperperare energie odiando potrebbe causare un effetto collaterale: perdere di vista se stessi e le proprie di contraddizioni.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Stai esagerando... poi non lamentarti se la gente ti insulta, con post come questo meriti insulti a pioggia... soprattutto perché affermare di "essere certa" del fatto che un utente festeggi una strage, senza avere alcuna prova in tal senso perché io non ho mai festeggiato e mai festeggerò una nefandezza del genere, è vergognoso e meriteresti un ban... oltre che un po' di vaffanculo.
    A volte bisogna dire no
    @Dario ... ma questa è la signora che chiedeva di abbassare i toni perché viene offesa da tutti???
    E dove starei esagerando? Sei tu che hai scritto i post che hai scritto insieme agli altri antisemiti. Post di odio profondo verso gli ebrei che hanno rivelato a tutti non tanto come la pensavi tu che già si sapeva, quanto a come la pensano i neonazi.

Ah, descrivere cosa sta succedendo non è un insulto.
    Ma invece devo dire che i nazi e i neonazi non a caso stanno usando questa scusa per impedire il libero pensiero. Il bello è che tu ti sei lamentato per anni che ti abbiano impedito e condannato per le tue libere opinioni. Ma eccoti qui a fare lo stesso. D'altro canto i nazisti sono così: solo le proprie sono libere opinioni, quelle degli altri no.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Si, proprio lei. Purtroppo nel suo odio non si rende conto delle bestialità che scrive. Non ci arriva proprio.
    Già, solo i nazi e i nazi rossi sono gli esseri superiori che loro si, sanno tutto. Anche degli altri.

E' bello verificare ogni volta che non riesci ad evitare di autocelebrarti come quello che si rende conto per davvero, Insieme ovviamente ad un nazista storico, in cui vi date di gomito per sostenere insieme che CHI NON LA PENSA COME VOI, non capisce.

Com'era quella della papera in versione nazista: se parli come un nazista, ti comporti come un nazista....

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

io mi domando come mai a questa signora, e solo a lei, sia permesso offendere tutti i forumisti, non solo Triangolo, attribuendo loro nefandezze che non si sono mai sognati, con l'unica giustificazione che non la pensano come lei.
    ci sono stati forumisti bannati per molto meno.
    Disse quello che si è associato allegramente all'auspicio che io venga impalata in pubblica piazza.
    Devo dire che un soggettivismo così estremo come quello dei nazisti rossi non lo avevo MAI visto. Qui si che possiamo sostenere che non si rendono nemmeno conto di ciò che dicono. Sono talmente convinti di essere superiori a chi non la pensa come loro che gli pare normale parlare del mio impalamento e incredibilmente non lo trovano nemmeno discutibile. Quando invece si sta parlando dell'augurio di morte.

Ma costoro niente.
    Perchè è così che funziona nella loro testa: tutti quelli che loro odiano possono morire essere insultati e accusati di tutto. Per se stessi e tutti i loro amici (come appunto il nazista TN) allora ecco che la santa alleanza entra in opera.

Allora? che mi dicevi a proposito di essere impalata?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Capisco il nervosismo, ma guarda...lascia(mo) perdere.

Nei suoi interventi, distribuisce patenti, pagelle, inquadramenti (estrapolando il tutto fuori dai contesti di discussione), insulta per prima etc, etc, e poi s'incavola anche se le si risponde a tono (qualcuno lo fa ancora, io sinceramente molto di rado)...conosce inoltre come far saltare i nervi anche a chi è più dialogante e propenso alla discussione.

Basta saltare tali commenti e continuare le discussioni.
    Voi no, giusto? Quindi stabilire che gli ebrei sono nazisti non è quello che fate voi. E stabilire che gli utenti che non la pensano come voi sostengono un genocidio non è dare patenti, vero?

Ma è incredibile.

E nello stesso tempo divertente. Perchè hanno la pretesa di dare patenti a tutti (tuytti fascisti appena non sono come loro tanto per fare un altro esempio) ma se mi permetto di farlo io scatta la lesa maestà.

Poveri ciccini. Non rispettano nessuno, non rispettano nemmeno i morti, ma stabiliscono anche che cosa devi pensare di gente così. Io penso il peggio. Perchè quindi io non dovrei dirlo e tu si?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Comunque come ho già scritto e dato per buono che la storia della morte di sergio ramelli è una storia infame, fare commemorazioni per decenni a questo punto mi sembra una cosa strumentale anche perché nel frattempo ne è morta di gente anche in malo modo, e a nessuno viene in mente di commemorarla a parte parenti e amici
    Esattamente come è strumentale il 25 aprile. Lì addirittura facendo finta che la liberazione l'abbiano fatta i partigiani e portando al corteo i palestinesi cacciando gli ebrei.

La cacciata degli ebrei la fecero il nazismo e il fascismo ed erano alleati con parte di quel mondo arabo che oggi viene accolto in quelle piazze. Nazismo e fascismo che furono cacciati dagli alleati.

Ma sono decenni che si parla di pacificazione fra italiani. Ma direi che non è mai stata così lontana come ora.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io sono fra quelli che non riescono a lasciar perdere, anche perchè sono di continuo tirato in ballo con offese e provocazioni anche su discussioni nelle quali non intervengo. Esatto, la sua specialità è la capacità di far saltare i nervi, su questo è esperta. Ma siccome la stiamo sicuramente offendendo, è giusto taggarla. @THE MATRIX.
    Ma sei qui a sparlare di me, ad insultarmi, e non riesci a smettere.
    E a voi tutto fa saltare i nervi. Meno i fascisti neri e rossi.

Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto° Visualizza Messaggio
    Matrixa, molla il fiasco! Sei falsa e patetica oltre ogni limite.

Ma chi sei? Chi ti conosce? Che vuoi? Vuoi dimostrare che anche tu hai il coraggio di insultarmi.
    Nascosto dietro ad un computer.

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    542 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

guarda che questo è uno dei thread che sono rimasti più civili
    fino a qualche giorno fa.
    adesso, grazie a qualcuno che non nomino, è finito in vacca come tanti altri.
    complimenti.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,088
     Like avuti
    44,104
    Mentioned
    3691 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E dove starei esagerando? Sei tu che hai scritto i post che hai scritto insieme agli altri antisemiti. Post di odio profondo verso gli ebrei che hanno rivelato a tutti non tanto come la pensavi tu che già si sapeva, quanto a come la pensano i neonazi.

Ah, descrivere cosa sta succedendo non è un insulto.
    Ma invece devo dire che i nazi e i neonazi non a caso stanno usando questa scusa per impedire il libero pensiero. Il bello è che tu ti sei lamentato per anni che ti abbiano impedito e condannato per le tue libere opinioni. Ma eccoti qui a fare lo stesso. D'altro canto i nazisti sono così: solo le proprie sono libere opinioni, quelle degli altri no.
    Trovami un solo post in cui avrei festeggiato la strage del 7 ottobre, se non lo trovi chiedi pure scusa
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    542 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Trovami un solo post in cui avrei festeggiato la strage del 7 ottobre, se non lo trovi chiedi pure scusa
    sai quante volte ho chiesto a quel soggetto di citarmi un post dove dichiaravo xyz o di chiedere scusa?
    mai avuto una risposta.
    ti auguro maggiore fortuna.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima