Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 161
    Sospeso/a
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,198
    Mentioned
    1957 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

Predefinito Re: A volte bisogna dire no

Citazione Originariamente Scritto da giondoe Visualizza Messaggio
    L' odio si include tra i legittimi sentimenti umani. Il buonismo d'accatto è parola che si perde nel vuoto.
    D'accordissimo. Ci mancherebbe che qualcuno crirticasse il mossad perché odiava talmente tanto i nazisti che gli ha dato la caccia per decenni (per impiccarli) in giro per il mondo. I criminali vanno trattati per quello ch sono, ed è più che legittimo che la vittima di un criminale provi sentimenti "non poositivi" per il criminale.

P.S. L'odio in senso stretto è un sentimento inutile perché dannbeggia chi lo prova, ma in senso lato ci siamo capiti. Io per esempio desidero la morte dei crimkinali che violentano i bambini (cioè, di chi è contrario al buono-scuola), di quelle puttane delle loro mogli e ddi quei maiali dei loro mariti, e considero più che legittimo questo mio desiderio, anzi ne vado orgoglioso. Purtroppo non posso fare niente materialmetne per avverarlo, almeno impunemente, altrimenti lo farei senza la minima esitazione. Es: se viene un mago, mi mette un bottone davanti e mi dice "se spingi questo bottone muoiono tutti i violentatori di bambini che vivono in Italia", io lo spingerei subito. Anche se fossero 10 milioni. Anzi, più ne muoiono e più ne andrei orgoglioso.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,088
     Like avuti
    44,104
    Mentioned
    3691 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Io nonpiango e nemmeno mi faccio trascinare da insulsi quanto falsi sentimentalismi.

Ma sono invece certa che tu e i nazisti rossi celebriate quel giorno come una grande vittoria.
    Stai esagerando... poi non lamentarti se la gente ti insulta, con post come questo meriti insulti a pioggia... soprattutto perché affermare di "essere certa" del fatto che un utente festeggi una strage, senza avere alcuna prova in tal senso perché io non ho mai festeggiato e mai festeggerò una nefandezza del genere, è vergognoso e meriteresti un ban... oltre che un po' di vaffanculo.
    A volte bisogna dire no
    @Dario ... ma questa è la signora che chiedeva di abbassare i toni perché viene offesa da tutti???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,084
     Like avuti
    42,331
    Mentioned
    11940 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Stai esagerando... poi non lamentarti se la gente ti insulta, con post come questo meriti insulti a pioggia... soprattutto perché affermare di "essere certa" del fatto che un utente festeggi una strage, senza avere alcuna prova in tal senso perché io non ho mai festeggiato e mai festeggerò una nefandezza del genere, è vergognoso e meriteresti un ban... oltre che un po' di vaffanculo.
    A volte bisogna dire no
    @Dario ... ma questa è la signora che chiedeva di abbassare i toni perché viene offesa da tutti???
    Si, proprio lei. Purtroppo nel suo odio non si rende conto delle bestialità che scrive. Non ci arriva proprio.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    542 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Io nonpiango e nemmeno mi faccio trascinare da insulsi quanto falsi sentimentalismi.

Ma sono invece certa che tu e i nazisti rossi celebriate quel giorno come una grande vittoria.
    A volte bisogna dire no
    io mi domando come mai a questa signora, e solo a lei, sia permesso offendere tutti i forumisti, non solo Triangolo, attribuendo loro nefandezze che non si sono mai sognati, con l'unica giustificazione che non la pensano come lei.
    ci sono stati forumisti bannati per molto meno.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,017
     Like avuti
    13,615
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    io mi domando come mai a questa signora, e solo a lei, sia permesso offendere tutti i forumisti, non solo Triangolo, attribuendo loro nefandezze che non si sono mai sognati, con l'unica giustificazione che non la pensano come lei.
    ci sono stati forumisti bannati per molto meno.
    Capisco il nervosismo, ma guarda...lascia(mo) perdere.

Nei suoi interventi, distribuisce patenti, pagelle, inquadramenti (estrapolando il tutto fuori dai contesti di discussione), insulta per prima etc, etc, e poi s'incavola anche se le si risponde a tono (qualcuno lo fa ancora, io sinceramente molto di rado)...conosce inoltre come far saltare i nervi anche a chi è più dialogante e propenso alla discussione.

Basta saltare tali commenti e continuare le discussioni.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,148
     Like avuti
    29,996
    Mentioned
    1793 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Comunque come ho già scritto e dato per buono che la storia della morte di sergio ramelli è una storia infame, fare commemorazioni per decenni a questo punto mi sembra una cosa strumentale anche perché nel frattempo ne è morta di gente anche in malo modo, e a nessuno viene in mente di commemorarla a parte parenti e amici
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,084
     Like avuti
    42,331
    Mentioned
    11940 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Capisco il nervosismo, ma guarda...lascia(mo) perdere.

Nei suoi interventi, distribuisce patenti, pagelle, inquadramenti (estrapolando il tutto fuori dai contesti di discussione), insulta per prima etc, etc, e poi s'incavola anche se le si risponde a tono (qualcuno lo fa ancora, io sinceramente molto di rado)...conosce inoltre come far saltare i nervi anche a chi è più dialogante e propenso alla discussione.

Basta saltare tali commenti e continuare le discussioni.
    Io sono fra quelli che non riescono a lasciar perdere, anche perchè sono di continuo tirato in ballo con offese e provocazioni anche su discussioni nelle quali non intervengo. Esatto, la sua specialità è la capacità di far saltare i nervi, su questo è esperta. Ma siccome la stiamo sicuramente offendendo, è giusto taggarla. @THE MATRIX.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Rossobruno cattivone
     Likes dati
    7,751
     Like avuti
    6,885
    Mentioned
    263 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Matrixa, molla il fiasco! Sei falsa e patetica oltre ogni limite.
    Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -

Il sonno della ragione genera i liberali

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Alex1939* Visualizza Messaggio
    Certo, no ai cosiddetti fascisti rossi, ma 10, 100, 1000 volte no ai vecchi fascismi neri che ancora esaltano un regime che esaltava la guerra e lo sterminio delle cosiddette razze inferiori.
    Esempio il rastrellamento e l'invio di esseri umani ai forni crematori perpetrato dalla repubblica fascista non va dimenticato ma soprattutto non giustificato
    Dici come quella ebrea? Che è quello in effetti che oggi fanno i nazisti rossi che sostengono i terroristi islamici nel loro obiettivo di terminare il lavoro di Hitler.
    Io mi domando sempre come mai i nazisti rossi siano oggi più nazisti dei nazisti stessi e non battano ciglio di fronte al trattamento che il terrorismo islamico riserva ad ogni ebreo che riesce ad acchiappare: adulto, donna incinta o bambino che sia.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da giondoe Visualizza Messaggio
    L' odio si include tra i legittimi sentimenti umani. Il buonismo d'accatto è parola che si perde nel vuoto.
    Non odiare non è buonismo che dalle vostre parti va per la maggiore ma a convenienza e solo per gli "amici" o ritenuti tali.
    Io preferisco il ragionamento.
    Tu odi e rivendichi di poterlo fare e come gli altri qui ti scagli contro i soggetti del tuo odio.

Io non odio nè te nè alcuno di voi. Non ha alcun senso odiarvi quando ottengo migliori risultati rispondendo con cognizione di causa.

Ma tu ovviamente continua pure ad odiare.

Fammi sapere se ottieni qualche risultato.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima