D'accordissimo. Ci mancherebbe che qualcuno crirticasse il mossad perché odiava talmente tanto i nazisti che gli ha dato la caccia per decenni (per impiccarli) in giro per il mondo. I criminali vanno trattati per quello ch sono, ed è più che legittimo che la vittima di un criminale provi sentimenti "non poositivi" per il criminale.
P.S. L'odio in senso stretto è un sentimento inutile perché dannbeggia chi lo prova, ma in senso lato ci siamo capiti. Io per esempio desidero la morte dei crimkinali che violentano i bambini (cioè, di chi è contrario al buono-scuola), di quelle puttane delle loro mogli e ddi quei maiali dei loro mariti, e considero più che legittimo questo mio desiderio, anzi ne vado orgoglioso. Purtroppo non posso fare niente materialmetne per avverarlo, almeno impunemente, altrimenti lo farei senza la minima esitazione. Es: se viene un mago, mi mette un bottone davanti e mi dice "se spingi questo bottone muoiono tutti i violentatori di bambini che vivono in Italia", io lo spingerei subito. Anche se fossero 10 milioni. Anzi, più ne muoiono e più ne andrei orgoglioso.