Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 94
  1. #31
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma se gli inglesi bevono il tè alle cinque….

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Generalmente verso le due, orario che può variare magari di un'oretta in più o in meno se sono su un fuso orario parecchio diverso; ovviamente ho sviluppato ormai l'abitudine agli adattamenti con i dovuti accorgimenti per questo.
    Oh….Alle due?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Lo sa benissimo ma la sua è una specie di missione. Dannato!


    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Certo, gli inglesi veri lo sono, le ultime generazioni lo saranno molto meno.
    Ok. Va bene così.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #32
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma se gli inglesi bevono il tè alle cinque….

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Adesso rientro quasi sempre entro le 20 e ceniamo appena arrivo

    prima rientravo alle 21 e anche alle 22, per 25 anni abbiamo sempre cenato dopo le 21
    Per me è un orario inconcepibile per cenare. Ho pranzato alle 10 e 20.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #33
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma se gli inglesi bevono il tè alle cinque….

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Generalmente verso le due, orario che può variare magari di un'oretta in più o in meno se sono su un fuso orario parecchio diverso; ovviamente ho sviluppato ormai l'abitudine agli adattamenti con i dovuti accorgimenti per questo.



    Lo sa benissimo ma la sua è una specie di missione. Dannato!



    Certo, gli inglesi veri lo sono, le ultime generazioni lo saranno molto meno.
    Il pudding è proprio una roba da vecchi di 80 anni, come anche gli scones, già a quelli della mia generazione non piacevano
    Il té lo bevevano tutta la giornata durante il lavoro 3-4-5 al giorno, quindi non c'era il té delle 5, c'era il té a tutte le ore

  4. #34
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma se gli inglesi bevono il tè alle cinque….

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Per me è un orario inconcepibile per cenare. Ho pranzato alle 10 e 20.
    in Spagna ceniamo alle 21 e 30-22, il pranzo è dopo le 14 e 30, la colazione verso le 9 e 30-10

  5. #35
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,596
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,589
    Mentioned
    851 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma se gli inglesi bevono il tè alle cinque….

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Oh….Alle due?
    Sì. Tra lavoro, cena e serata difficile che sia prima, non dormo tantissimo ma sto bene.
    Come ti dicevo la questione può variare per la posizione anche perché se sono in un posto con varie ore di fuso (almeno cinque o sei) e ci sto poco, tipo due o tre giorni, non adatto il mio corpo all'orario locale ma seguo il ritmo naturale.

    Ti faccio un esempio di cui parlai tempo fa con Druuna (che saluto se legge) ed è un sistema che mi insegnarono tanti anni fa gli amici piloti di lungo raggio: se stai a lungo in un posto con molte ore di fuso in un paio di giorni ti adatti ma se ci stai poco è meglio che il tuo corpo continui a fare cose, tipo mangiare, negli orari in cui lo fai normalmente in modo da evitare scompensi.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  6. #36
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,596
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,589
    Mentioned
    851 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma se gli inglesi bevono il tè alle cinque….

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Il pudding è proprio una roba da vecchi di 80 anni, ...
    Sono d'accordo.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    in Spagna ceniamo alle 21 e 30-22, il pranzo è dopo le 14 e 30, la colazione verso le 9 e 30-10
    Sì, è molto simile al sud Italia.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  7. #37
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma se gli inglesi bevono il tè alle cinque….

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Sì. Tra lavoro, cena e serata difficile che sia prima, non dormo tantissimo ma sto bene.
    Come ti dicevo la questione può variare per la posizione anche perché se sono in un posto con varie ore di fuso (almeno cinque o sei) e ci sto poco, tipo due o tre giorni, non adatto il mio corpo all'orario locale ma seguo il ritmo naturale.

    Ti faccio un esempio di cui parlai tempo fa con Druuna (che saluto se legge) ed è un sistema che mi insegnarono tanti anni fa gli amici piloti di lungo raggio: se stai a lungo in un posto con molte ore di fuso in un paio di giorni ti adatti ma se ci stai poco è meglio che il tuo corpo continui a fare cose, tipo mangiare, negli orari in cui fai normalmente in modo da evitare scompensi.
    Comunque sai, fai un tipo di vita molto impegnativo, non è per tutti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #38
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,596
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,589
    Mentioned
    851 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma se gli inglesi bevono il tè alle cinque….

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Comunque sai, fai un tipo di vita molto impegnativo, non è per tutti.
    Ho cominciato presto a viaggiare, poi la passione per quello e per gli aerei a portato ovviamente ad espandere la questione fino al business quindi sono abituato e fino a quando la salute mi sostiene continuerò.
    Sono cose che vengono naturali; nel mio caso le conoscenze per quello che faccio ora le sviluppai durante un lungo periodo negli Stati Uniti dovuto al momento in cui passai al twin-engine e quindi al turboprop. Periodo oltre che bellissimo si rivelò anche estremamente proficuo. Fine anni ottanta.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  9. #39
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma se gli inglesi bevono il tè alle cinque….

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.



    Sì, è molto simile al sud Italia.
    in Spagna c'è molta gente che lavora 7 ore e fa orario continuato 7-14, anche le scuole credo che siano aperte dalle 8 alle 14 con 3 pomeriggi per altre attività
    L'estate poca gente lavora dopo le 14
    hanno un sistema da 7 ore dalle 7 alle 14 in estate e poi recuperano un'ora in inverno

  10. #40
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma se gli inglesi bevono il tè alle cinque….

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ho cominciato presto a viaggiare, poi la passione per quello e per gli aerei a portato ovviamente ad espandere la questione fino al business quindi sono abituato e fino a quando la salute mi sostiene continuerò.
    Sono cose che vengono naturali; nel mio caso le conoscenze per quello che faccio ora le sviluppai durante un lungo periodo negli Stati Uniti dovuto al momento in cui passai al twin-engine e quindi al turboprop. Periodo oltre che bellissimo si rivelò anche estremamente proficuo. Fine anni ottanta.
    sei come mio figlio, avete dei punti in comune, al momento è vicino a Potosi, in Bolivia, conosce tutti gli aerei e le loro caratteristiche ma è piu' specializzato sulla gestione degli slots, la concezione e creazione di nuove rotte aeree e la sistemazione del perosonale quando finiscono il turno di lavoro, dove sistemarli, come trasportarli, a che ora andarli a riprendere, ecc

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pakistan cinque chiese date alle fiamme
    Di Muggine nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-08-23, 15:57
  2. Movimento cinque stelle.. no alle alleanze leggete...
    Di scomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-04-13, 19:59
  3. Cinque milioni alle auto blu niente per la riabilitazione
    Di irlandese nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-09-09, 23:59
  4. in cinque per mille dirottato alle Banche?
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 11:50
  5. Crollo di Blair alle elezioni amministrative inglesi.
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 09-05-03, 19:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito