Che cosa curiosa, io rispondo a tutte le domande, mente kappaemme, quello che lotta per gli stessi diritti, non risponde a nessuna domanda importante.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ah, sì? Vecchia di secoli? Pochi anni fa la donna valeva niente, era utile solo per fare sesso e partorire i figli. E fare tutti i lavori in casa, badare i vecchi, anche i suoceri, zii e fratelli del marito. Mentre il marito dopo aver lavorato andava al bar, a puttane, a giocare a carte o al casinò. La donna non aveva dotto di votare, né studiare. E non poteva ribellarsi al marito, nemmeno quello manesco.
Per l’ennesima volta racconti balle. Ti ho chiesto più volte di dimostrare ciò che affermi, ma non sei riuscito. Non capisco perché racconti balle su persone che non conosci.

Infinity, non mi stupisco che tu non sia riuscito a trovare una donna, sei tirchio, prevenuto e bugiardo.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ma sei stupida o cosa? Quello lì ti vuole gravida solo quando gli va bene, ti vuole in guerra, asfaltare le strade, nelle miniere belghe, scop….ti da ubriaca e poi dare la colpa a te, vuole pure il tuo utero in affitto perché lui non può partorire un pupo senza la tua collaborazione attiva. E vuole pure che tu fai l’aborto se la sua mente inebriata da chissà cosa credesse che tu punti ai suoi soldoni e tu, donna, gli fai pure l’occhiolino? Certe donne sono veramente stupide. Gli uomini le insultano, ma loro gli vanno dietro solo per poter denigrare altre donne. Mamma mia, che livelli assurdi di tappetismo ( = zerbinismo ) femminile.![]()