Ma non diciamo sciocchezze nelle risaie, oltre che accusare noi celti di cannibalismo ora dici che i nostri cani celtici aggrediscono le persone?
Ma per Taran, il mio amore FULMINE (nome che gli diede mia nonna) e che io ho collegato al Dio celtico cisalpino Taran, perchè lui è proprio un fulmine di Taran!!
Che male potrà mai recare??
Poi vi sono quelli che prendono cani già predisposti per la loro violenza, ma è un altra tematica.




Rispondi Citando

