Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Non è possibile risolvere: purtroppo lo Staff si sta dissolvendo e quindi impunita si scaglia contro di me. Leggi le prime 2 righe della mia firma, per saperne di più
Posso solo dirti cosa dice Eraclito:"Parla da saggio ad uno stolto e ti dirà che hai poco senno" Ormai sono abituata e scrivo dove mi pare nel rispetto del regolamento Non mi riguarda cosa mi rispondono i cafoni: non mi offendo perchè so che non sanno cosa dicono e vado per la mia strada. Chiaramente continuo a scrivere e non serve accanirisi contro di me: almeno che l'Admin non chiuda il sito non mi faccio condizionare da nessuno scrivendo dove voglio
Questo tanto per risponderti, purtroppo cardanche ne ho sempre avute: poveracci che non avendo sfogo mi prendono di mira ma me li faccio rimbalzare sopra. Da buon "Cancro" ho un carapace molto duro e non è possibile mettermi in crisi
Infatti gli ignoranti si ritengono più bravi degli esperti; ma è il chiaro segno della loro arroganza Seguo De Mauro perchè so che è uno studioso serio non un barlafus
Ciao e buona cena
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

No, @Regina di Coppe, non diciamo la stessa cosa.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@Regina di Coppe
Questa è pazza. Da sette anni mi perseguita, cerca di mettere gli utenti contro di me, critica ogni cosa che posto, è l’ospite fissa in ogni thread che apro, mente sapendo di mentire, consiglia a tutti di smettere di rispondermi o di segnalarmi ecc e ora fa la santarellina.
Lo posso dimostrare. Basterebbe riportare i suoi 150 messaggi scritti nel thread sulle case, giusto per fare un esempio. Non c’è nemmeno un post che parla di case, non c’è una foto, ma solo inviti agli utenti di smettere di rispondermi, di segnalarmi e di critiche feroci o stupide sulle casse che ho postato. Insomma, 150 post per parlare male di me in un modo o nell’altro.

@Regina di Coppe: Non ho nessun interesse a cambiare le cose: molto meglio che continui a parlare da sola come una scemotta. Quando mi ignorava Lei andava bene ora che la ignoro io sputa fiele a litri ma deve ingoiarlo
Non può mandarmi via: solo l'Admin può farlo, O mi banna definitivamente O chiude il forum, tertium non datur, quindi se posso usare la Legge d'Attrazione contro di Lei perchè mi devo prendere il disturbo di risolvere? Non mi conviene: per me non è un problema quindi lascio la realtà così come è. Una poveraccia che vuole attenzione il rimedio è togliergliela
Continuerà fino a che non si stufa: scommettiamo su quanto tempo impiega a rassegnarsi? Dai facciamo il giochinolol
Ciao, un sorriso
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Scemotta sarai tu. Tu non mi hai mai ignorata, lo posso dimostrare, praticamente tutti i giorni scrivi il mio nick nei messaggi altrui.
Io mi ricordo i tuoi post indirizzati agli utenti: “adesso Mary Ann ti mette in IL”, “Dare contro Mary Ann non conviene, risvegli l’ira funesta di Mary Ann”, “Consiglio da amica: non risponderle”, “Ti avevo detto di non risponderle, non mi hai ascoltato”, “Devi segnalarla!”, “È colpa tua, non dovevi risponderle”, “Accetti un consiglio? Non risponderle!” La sarta sarda mi perseguita anche adesso, parla di me in parecchi thread. Ripeto, lo posso dimostrare.
Basta leggere i suoi messaggi per rendersene conto, le rode, ma rode veramente che la gente preferisca parlare con me che con lei, molti utenti non le rispondono nemmeno, non hanno bisogno dei suoi consigli del tipo: “non risponderle”, detto da una che mi ha shakerata per sette anni e continua a farlo usando i post altrui.
Anche in post che ho quotato è rivolto a me. La sarta sarda fa sempre la stessa cosa: usa il post altrui per parlare con me o di me.![]()
È convinta che la voglio mandare via. Ma cosa mi frega se lei è qui o non è qui. Se ‘sta tizia non parlasse di me io non frei mai nominata, per sei anni e mezzo non l’ho letta e non le ho risposto. Ma lei mi ha scritto migliaia di post, per me o per gli altri che parlavano di me.
Io non sputo mai fiele, non ho bisogno, riporto solo i fatti. E non mento. Quando dico che la stalkeratrice sarda mi nomina in continuazione dico la verità, verificare è facile. Da sette anni cerca di adulare gli utenti e convincerli a non rispondermi. A me non verrebbero in mente di dire a una persona adulta a non rispondere a un’altra persona e incolparla perché risponde. ‘Sta tipa è tanto strana, sa benissimo che posso dimostrare in modo incontrovertibile le sue uscite, per sette anni parla di me, ridacchia, cospira, mente, cerca attenzioni, cerca di bannarmi con usando gli altri, deride case che ho postato, critica i miei interventi, sparge consigli non richiesti “da amica”. Ha deriso pure il mio pane! Lei, che per sua stessa ammissione faceva torte dalla busta!
Ma vi pare normale che una persona adulta scriva una cosa del genere dopo sette di stalkeraggio giornaliero?
Rassegnarmi a cosa? Ad avere una rompiballe tra i piedi?Ma di questo se sono accorti tutti, per questo il 95% degli utenti non risponde ai suoi “consigli”.

——- - - - - - - - — ————
Vi avevo detto che posso dimostrare ciò che affermo.
Questi sono alcuni dei numerosissimi post della sarta sarda che dice che sputi il fiele. A questi post io non ho risposto. Non li nemmeno letti, li ho letti dopo. Ma lei continuava a stalkerarmi senza ritegno.
Cosa le ho fatto? Niente, non ho voluto i, suo libro. E per questo ho meritato di essere stalkerata per sette anni.![]()
E ora questa personcina si appella al regolamento del forum? Dice che io la perseguito?
Avete capito bene chi perseguitava chi. Da sette anni la sarta sarda mi perseguita, ripeto; i post che avere letto sono solo una piccola parte….ci vorrebbero centinaia di pagine per riportarli tutti quanti in cui parla di me, si associa, consiglio, bullizza, deride, dà consigli da amica…

MaryAnna, anche Pippo, il mio amico, si è accorto della tua permalosità. Lui mi dice che sembra che tu stia sempre sulla difensiva. Appena un utente non concorda con te, parti a razzo e t'inventi cose assurde, tipo che quest'utente vorrebbe sabotarti, uso proprio il termine che hai accostato a me quando interagivo con te. L'hai fatto anche con me per delle inezie, (il tuo pane, che per te dev'essere prezioso come il pallino del mio amico Pippo) e a quanto pare mi hai messo in ignore, assieme a molti altri sventurati. Pippo mi sta dicendo che ogni tanto dovresti mettere in dubbio le tue certezze, look inside yourself,.
Quanto a Iside, in tutta sincerità, mi sembra molto meno irritabile di te.
Take it easy. Sorridi, come fa Pippo quando ha finito di rollare.
![]()
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Ahahahahah! Sei fantastico!
Saper parare certi atteggiamenti di Mary Ann non è da tutti! In realtà Lei è adirata con se stessa ecco perchè si scaglia contro tutti pensando che la odiano. Noi 2 e tanti altri forumisti invece siamo in pace con noi stessi e vediamo gli altri sereni... lol Per questo non abbiamo rabbia, ma sappiamo che dissentire non è odio ma normale dialettica politica e quindi posso trovarmi d'accordo oppure no con i forumisti ma non penso che ce l'hanno con me, oppure convergere per alcune idee ma dissentire per altre, salvo in casi di ottusaggine si interagisce in modo pacato senza per questo dimenticare che dietro la tastiera c'è un essere umano, che magari sta male, ma non è autorizzato ad insultare per i suoi guai, che io o altri non abbiamo causato
Leggi le prime 2 righe della mia firma per conferma
Un sorriso

Ma quanto sei lecchina da 1 a 10? 11, mi sa.
Basta che un utente mi dia contro tu lo riempi di complimenti.![]()
Adesso la sarta sarda dovrebbe spiegarci perché dovrei essere adirata con me stessa, ma non lo farà, lo sapete benissimo perché.
Ma quant’è stupida questa sartina che invece di cucire mutande e imparare a fare le torte non dalla busta passa ore e ore in rete a stalkerare gli sconosciuti e dispensare i suoi consigli inutili che ripete da sette !!! anni. Sempre gli stessi.![]()
Basta leggere i quote del mio post # 57 scritte dalla sarta sarda per capire di quanto lei sia serena e in pace…..
Chi è in pace non stalkera, non racconta balle e non dà consigli stupidi.
Oh, la sarta sarda mi ha perseguitata per sette anni e continua a farlo, usando i post altrui, ma dice che lei è serena…..Significa che mi ha stalkerata per sette anni ……serenamente.![]()
Tu di rabbia ne hai da vendere, ma nessuno la compra.
Stranamente non mi hai mai voluto lasciare in pace. Mai. Le prove sono nel mio post # 57. Rappresentano solo una piccola parte delle tue esternazioni, balle, insulti, prese per i fondelli, richieste di ban nemmeno tanto velati, consigli non richiesti, promesse idiote ecc.
Oh, dice che lei è serena e in pace.Chi è sereno non stalkera gli sconosciuti per sette anni solo perché non hanno voluto il suo stupido libro che, a quanto pare, non ha portato una casa in regalo nemmeno ai suoi amici.
Ma questa è pazza forte, pensa che odi qualcuno….Da sette anni mi perseguita a senso unico, per sei anni e mezzo non le ho mai risposto, ma il mio silenzio non l’ha mai scoraggiata, anzi, l’ha aizzata di più, sempre di più, per sette anni ha apertamente riso di cose che mi sono capitate, ha criticato tutte le case che postavo ( che ca@@o le fregava delle case che postavo?), per sette anni ha riso degli insulti che ho ricevuto, per sette ha sperato in un mio ban permanente, per sette anni ha seminato zizzania, per sette ha inventato balle su di me e ora ne esce fuori con…… “non dimentichiamoci che dietro la tastiera c’è un essere umano”…..Questa è la “nostra” serenella
![]()
Non ho parole. Ma veramente, solo una pazza può fare una cosa e nello stesso momento difendere un’altra diametralmente opposta. Bisogna essere veramente tanto disturbati per fare brutte cose e poi cercare di promuovere quelle buone….
Molti utenti sono inca@@ati neri con la sarta sarda. Lei prima ci ha litigato furiosamente con loro ( qui parla di pace e di rispetto delle idee altrui) e poi li ha infilati tutti nella sua lunga IL.
Io a differenza sua non mi sono mai intromessa nei suoi litigi, non mi riguardano minimamente, anzi, ne ho letti pochi presumo, perché la leggo solo da qualche mese e non leggo tutto ciò che la sua mente partorisce, mentre lei - serena e in pace con se stessa - era ed è sempre presente nelle discussioni che apro, sempre pronta a dare una mano a tutti presentandosi come loro amica. Le prove ( solo una piccolissima parte, prese solo da una discussione) si trovano nel post # 57. Tutte scritte e riscritte dalla utentessa serena, buona, non litigiosa, onesta, tranquilla, troppo umana e così via.
![]()