Vienna. Chissà quanto costano gli appartamenti in questo bellissimo palazzo…

Vienna. Chissà quanto costano gli appartamenti in questo bellissimo palazzo…
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

https://www.immobilienscout24.at/exp...dential_expose
Fantastico.50m2 a 259mila euro, l’IVA compresa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

villa di 140 metri con piscina, a circa 10 km dal mare 3 camere, 2 bagni, categoria B
319.000 euro, questa parte con 300.000
https://www.idealista.com/fr/inmueble/105275228/
a 20 km dalla città di Murcia (Spagna)

Bella davvero. Vuoi comprarla? Se hai interessi in Spagna è un affare, però verifica se in zona hai dei servizi e dei negozi, perchè se devi fare KM in macchina si mangia il risparmio, allora è meglio 100 mt2 ma in centro
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Non puoi permetterli ....
@mary ann
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

@mary ann te lo compro io l'appartamento a Vienna![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Questo tipo di case le ho sempre criticato quindi devo essere coerente.
L'architettura fa' cagare: è una via di mezzo tra un carcere e un prefabbricato industriale.
Non so quanto sia il valore di mercato, ma per il mio valore estetico non gli darei più di 50k (e sono pure generoso), oltre a 50 calci in culo a quell'ingegner cane che l'ha progettata.
"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

Le case ecologiche con categoria a e b sono dei cubi e quindi non sono esteticamente belle, pero' quando coi pannelli solari fai funzionare tutto l'anno aria condizionata e riscaldamento e riesci pure a rivendere l'elettricita' che produci poi te la fai piacere, ho postato anche un appartamento in un immobile a forma di cubo in Sardegna, vicino a Cagliari, ma in classe energetica A4, il massimo
Se non vogliamo che il mondo imploda le case del futuro dovranno essere tutte cosi'
Se so di vivere in una casa ecologicamente virtuosa, neutra nell ambiente che ci circonda e antisismica, l estetica la lascio agli amanti del genere
Comunque a forza di lavoretti qua e la' trasformero' la mia casa al mare in D o C, di piu' non credo che si possa perche' e' una costruzione anni 80, ci vorrebbero grossi lavori esterni che il comune non mi permetterebbe nemmeno di fare. Ma tutto cio' che posso fare all' interno per isolare la casa lo faro'