Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Discriminare

Forumista esperto
     Likes dati
    6,040
     Like avuti
    9,416
    Mentioned
    1287 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: Discriminare

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Ahahahahah! Sei fantastico!
    Saper parare certi atteggiamenti di Mary Ann non è da tutti! In realtà Lei è adirata con se stessa ecco perchè si scaglia contro tutti pensando che la odiano. Noi 2 e tanti altri forumisti invece siamo in pace con noi stessi e vediamo gli altri sereni... lol Per questo non abbiamo rabbia, ma sappiamo che dissentire non è odio ma normale dialettica politica e quindi posso trovarmi d'accordo oppure no con i forumisti ma non penso che ce l'hanno con me, oppure convergere per alcune idee ma dissentire per altre, salvo in casi di ottusaggine si interagisce in modo pacato senza per questo dimenticare che dietro la tastiera c'è un essere umano, che magari sta male, ma non è autorizzato ad insultare per i suoi guai, che io o altri non abbiamo causato
    Leggi le prime 2 righe della mia firma per conferma
    Un sorriso

“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”

Certamente io non sono da prendere cpme esempio di forumista diplomatico, lo riconosco, ma non sono neanche uno che si lega le cose al dito, a meno che non siano cose gravissime. Se devo mandarti a fanculo, lo faccio...ma poi finisce lì.

Mary Anna mi sembra che prenda le cose troppo seriamente, è come se si sentisse sempre accerchiata. Non sarebbe male se cercasse di prender le cose più alla leggera.

In risposta a te ha scritto un altro papiro. E' incontenibile, una furia come al solito.
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Mente Universale
     Likes dati
    20,146
     Like avuti
    20,903
    Mentioned
    1531 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    Certamente io non sono da prendere cpme esempio di forumista diplomatico, lo riconosco, ma non sono neanche uno che si lega le cose al dito, a meno che non siano cose gravissime. Se devo mandarti a fanculo, lo faccio...ma poi finisce lì.

Mary Anna mi sembra che prenda le cose troppo seriamente, è come se si sentisse sempre accerchiata. Non sarebbe male se cercasse di prender le cose più alla leggera.

In risposta a te ha scritto un altro papiro. E' incontenibile, una furia come al solito.
    Ha molto tempo da perdere: se in questi anni lo avessse usato per lavorare magari a quest'ora avrebbe 3 case di proprietà e non una in affitto
    Va bene che la fortuna è una possibilità concreta e non un obbligo, ma a volte siamo noi a crearci la sfortuna, ma ha bisogno di lamentarsi: le conviene di più
    Poi per quanto riguarda discriminare tu sei tra i forumisti più pacati, è ovvio se ti rompono le @@ reagisci come tutti, è normale

“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Sognatrice
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,786
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ha molto tempo da perdere:
    Tu no? Sei sempre qui. E parli più di me che tutti gli altri messi insieme.

se in questi anni lo avessse usato per lavorare magari a quest'ora avrebbe 3 case di proprietà e non una in affitto
    Ma a te cosa ti frega? Perché ‘sta cosa ti coinvolge così tanto?

E poi, ciò che hai detto vale anche per te, giusto? È un’ennesima dimostrazione che per avere case bisogna lavorare solo e non solo, magari bisogna avere anche un aiuto economico dai parenti, i libri stupidi che promettono i miracoli ( = case in regalo) non possono far avere le case gratis.

Va bene che la fortuna è una possibilità concreta e non un obbligo, ma a volte siamo noi a crearci la sfortuna, ma ha bisogno di lamentarsi: le conviene di più
    Senti, stalkeratice ossessionata, a me di te frega nulla, io ti rispondo per le rime e per far capire agli altri di quanta cattiveria e livore provi per me.

Sei sempre in prima linea per attaccarmi, criticarmi, sparare sentenza e così via. Come mai non mi lasci in pace? Perché ti senti in obbligo di commentare tutto ciò che scrivo, posto, sogno, dubito ecc? Il tuo comportamento è inaccettabile, sei sempre tra i piedi per criptare e per dare consigli non richiesti.

Chissà perché nessuno dei tuoi sostenitori che in realtà sono pochissimissimi non ti abbia mai fatto le domande scomode: “Perché hai deciso di perseguitare Mary Ann per sette anni a senso unico? Cosa ti frega di lei, di cosa pensa, di cosa fa o non fa? Perché non occupi della tua vita e della vita dei tuoi amici?

Ti dovrebbero anche chiedere: Per sei anni e mezzo Mary Ann non ti ha mai risposto, ma tu continuavi a parlare male di lei, bullizzarla, intrometterti in continuazione mentre lei parlava con gli altri utenti, deridere le case che postava, inventare balle su di lei, consigliare agli utenti di smettere di risponderle e invocare un ban permanente per lei….Perché l’hai fatto e continui a farlo? Perché nessuno ti fa queste comode scomode, a cui una persona normale non saprebbe rispondere in modo adeguato? Non esiste nessuna ragione plausibile perché una persona stalkeri un’altra per sette anni a senso unico.

Poi per quanto riguarda discriminare tu sei tra i forumisti più pacati, è ovvio se ti rompono le @@ reagisci come tutti, è normale
    Un’altra leccatina è d’obbligo. Cosa stai dicendo, bugiarda? Io non ho mai rotto i coglioni alla persona in questione, non sono mai stata a cercarlo.

È stato lui insieme a te per decine di pagine a criticare il lievito approvato e certificato che compro in un supermercato autorizzato, le farine che uso, i tempi di lievitazione, il procedimento e mi ha messo in bocca le parole che non ho mai detto. In pratica per decine di pagine mi aveva detto che il mio lievito non lievita, le farine sono inadatte e io come panettiera faccio schifo e tu annuivi e ridevi divertita. Proprio tu che non sei andata oltre alle torte della busta. E ci hai detto che tutti i pasticcieri della zona ti temevano, temevano che tue torte della busta li facessero perdere i clienti.

E guarda caso il tizio che difendi non ti ha mai detto “Ma la torta della busta che razza di torta è?”

Se io vengo aggredita/criticata/presa per i fondelli/insultata ecc tu ridi e provi un senso di soddisfazione, ma se io rispondo per le rime a te o agli altri inizi a invocare la giustizia “Mary Ann offende, è cattiva, dovete segnalarla, merita il ban!!! Mary Ann è furiosa!”

Furiosa io? Ma quando mai. Sto dicendo la verità in modo schietto e diretto, che te, stalkeratice non piace. Io non ho mai letto una tua critica/ramanzina per coloro che mi insultavano, lo posso dimostrare facilmente, il forum è pieno zeppo di tuoi messaggi carini e soddisfacenti per chi mi insultava, ma non lo farò, il mio post # 57 è già una prova schiacciante, un’altra persona si sarebbe vergognata di aver scritto tutti quei post a senso unico, rivolto alla persona che non solo non le rispondeva, ma nemmeno leggeva cosa scrivi, ma la gente come te non sa cosa sia la vergogna.

Tu continui a stalkerarmi, non l’hai mai smesso, io invece per sei anni e mezzo non ti ho mai letto, mai risposto e non sono mai intervenuta nelle tue beghe che avevi con altri utenti, mai deriso il tuo comportamento, mai lasciato commetti acidi e volgari, non mi sono mai associata con nessuno per bullizarti né per prenderti per i fondelli né per consigliare ai malcapitati di turno di smettere a risponderti. Il mio comportamento è stato/è leale e corretto, il tuo no, il mio post # 57 lo dimostra appieno, anche se rappresenta solo una piccola parte dei tuoi interventi volti a denigrarmi.

Io non ho idea di come sia possibile a non vergognarsi di ciò che hai fatto solo perché non ho voluto il tuo stupido libro. Avevo il diritto a non volerlo. L’aveva detto anche la Malandrina che quel libro vale niente, ma chissà perché non le avevi dichiarato la guerra. La Malandrina ti aveva anche fatto notare che tu mi perseguiti e ha chiesto il motivo. Significa che pure lei ci ha visto bene, sei una stalkeratice.

Se tu avessi smesso di nominarmi a sproposito, cercare i soci per parlare male di me, intromettersi tra me e altri utenti, criticare le case che posto ( che cavolo ti frega delle case che posto?), criticare il pane che faccio, opinioni che esprimo ecc, io non ti avrei mai risposto. Ti reputo una persona molto cattiva ( sono parecchi a pensarla come me ), vendicativa, ballista, maleducata, servetta, ipocrita e molto altro ancora. Mi baso esclusivamente sui tuoi post e sette anni di stalkeraggio continuo.

Ma perché non dimentichi della mia presenza sul forum? Perché non mi lasci in pace? Perché non fai ciò che consigli di fare agli altri da oltre sette anni, ovvero: smettere di rispondermi e di smettere di nominarmi? Continui a stalkerarmi. Facendo così passi per ipocrita. Non riesco a capire perché nessuno ti abbia ancora chiesto perché consigli ad altri ciò che non vuoi fare tu. Sei una pessima persona, le persone buone non hanno bisogno di stalkerare gli sconosciuti. Tu l’hai fatto per sette anni e continui a farlo. E non ti vergogni nemmeno, io non ti fatto niente, non ho voluto il tuo libro e guarda cosa hai combinato, da sette anni mi perseguiti in tutti modi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67