Regina, su queste problematiche non seguo consigli di nessuno.
Se non hai capito che la stalkeratice mi perseguita da sette anni praticamente a senso unico non ci posso fare niente. Io non la cerco mai, a volte le rispondo, per sbugiardarla e per far capire di quanto stupido è a rincorrere per sette anni una perfetta sconosciuta, ma lo faccio solo quando mi nomina, ma non sempre. Lei mi nomina spesso.
Le avevo proposto di non parlare più di me, ma vedo che non ce la fa. Però i consigli a non rispondermi li dà da sette anni.![]()






Rispondi Citando
