Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: Discriminare

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Discriminare

Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    .
    @Iside @mary ann

invece di seguire il mio consiglio ed ignorarvi a vicenda, avete quotato il mio post per continuare ad insultarvi reciprocamente.

.
    Regina, su queste problematiche non seguo consigli di nessuno.

Se non hai capito che la stalkeratice mi perseguita da sette anni praticamente a senso unico non ci posso fare niente. Io non la cerco mai, a volte le rispondo, per sbugiardarla e per far capire di quanto stupido è a rincorrere per sette anni una perfetta sconosciuta, ma lo faccio solo quando mi nomina, ma non sempre. Lei mi nomina spesso.

Le avevo proposto di non parlare più di me, ma vedo che non ce la fa. Però i consigli a non rispondermi li dà da sette anni.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mente Universale
     Likes dati
    20,154
     Like avuti
    20,911
    Mentioned
    1537 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    .
    @Iside @mary ann

invece di seguire il mio consiglio ed ignorarvi a vicenda, avete quotato il mio post per continuare ad insultarvi reciprocamente.

.
    No, basta con Mary Ann! E' ora di finirla! Lei non vuole che io scriva nei 3D che apre ma questa è una grave violazione del Regolamento: in certi siti se ti azzardi a dire ad un utente: Non scrivere nei miei 3D ti tolgono l'account e chiedono al tuo gestore di non farti connettere al sito. Io scrivo dove voglio nel rispetto del regolamento: stavo parlando con Infinity del costo del gelato, non con Lei. Non le rispondo e non la leggo: so che non lo sopporta ma deve accettarlo: non fare agli altri... è sempre valido Quando mi ignorava Lei tutto bene ora che la ignoro io non le piace? Hai capito la furbetta?
    Non la considero: le tolgo l'attenzione come faceva con me. Ora tocca a Lei. Un pò per ciascuno non fa male a nessuno... Spero che l'argomento sia esaurito e non se ne parli più
    @Halfshadow: Non c'entra la quadratura Cancro/Bilancia, ma gli Aspetti di Lilith

“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    No, basta con Mary Ann! E' ora di finirla! Lei non vuole che io scriva nei 3D che apre ma questa è una grave violazione del Regolamento: in certi siti se ti azzardi a dire ad un utente: Non scrivere nei miei 3D ti tolgono l'account e chiedono al tuo gestore di non farti connettere al sito.
    Ma questa è una balla colossale che la sarta sarda sarta ripete da anni. Io non le ho mai detto di non scrivere nei thread che apro, io non voglio che mi nomini in continuazione, cerchi soci, che consigli alla gente di non parlare con me, l’ha fatto mille volte, che prometta alla gente che la metto in ignore, il che non è vero.

La sarta sarda critica ogni cosa che scriva. Nel thread Che bellissime 2 non ha mai postato un immobile, una foto, nessuna proposta commerciale. Hai scritto 150 post off topic, in cui ha criticato le case che postato, ma solo le mie. Non altre, nettamente peggiori.

Questa tipa mi perseguita da sette anni, usa qualunque pretesa per stalkerarmi. Pure nel thread sul pane ha fatto la stessa cosa. Non ha postato nessuna ricetta, nessuna foto del pane, ma solo critiche assurde, prese per i fondelli, punzecchiature ecc. Potete leggere i suoi post per rendervi conto. Ha scritto 57 post.

Io scrivo dove voglio nel rispetto del regolamento: stavo parlando con Infinity del costo del gelato, non con Lei.
    Tu mi nomini in continuazione. Per sei anni e mezzo mi hai nominato a senso unico.

Il post # 57 lo dimostra appieno, è solo una piccola parte dei tuoi post aggressivi, vendicativo e menzogneri, tutti rivoto a me. Il regolamento vieta la persecuzione forumistica, tu mi stai stalkerando da sette anni. Pure gli altri utenti se ne sono accorti, Regina ti aveva chiesto perché mi punzecchi da tempo. Cosa le hai risposto? Che sono divertente, significa che mi leggi! Half ti ha detto che ami di fare i dispetti. Io ho portato le prove di quando sei “buona”…nel post #57. Ma vergognati.

Non le rispondo e non la leggo: so che non lo sopporta ma deve accettarlo: non fare agli altri... è sempre valido
    Tu mi leggi e mi rispondi. Per definire una persona divertente DEVI per forza leggere cosa scrive.

Per l’ennesima volta hai raccontato una balla, prendendo per i fondelli gli utenti, ora racconti balle pure a loro.

Quando mi ignorava Lei tutto bene ora
    Non era per niente bene, tu eri e sei una stalkeratrice. Dovresti vergognarti.

che la ignoro io non le piace? Hai capito la furbetta?
    Tu non mi ignori, tu continui a parlare di me. L’hai fatto ieri. Hai detto che ti odio perché tu hai casa di 100m2. Te lo sei scordata?

Non la considero: le tolgo l'attenzione come faceva con me. Ora tocca a Lei. Un pò per ciascuno non fa male a nessuno... Spero che l'argomento sia esaurito e non se ne parli più
    @Halfshadow: Non c'entra la quadratura Cancro/Bilancia, ma gli Aspetti di Lilith
    Tu non mi hai mai tolto attenzione. Lo posso dimostrare, lo può fare chiunque, basta che legga i tuoi ultimi post.

Io ti ho chiesto di non parlare di me. Ti ho chiesto di non nominarmi, ma tu continui a parlare di me, raccontare le tue solite balle, nominarmi e tirarmi in ballo usando i post altrui. Lo fai di tua spontanea volontà. Non esiste nessun post che dimostri che io ti cerchi. Non ti ho mai cercata, non mi sono mai intromessa nelle tue beghe con altri utenti, mai partecipato alle discussioni che apri. Tu invece sei ospite fisso nei thread che apro, il 99% dei tuoi post sono off topic e parlano di me. Tu continui a perseguitarmi usando i messaggi altrui. Nessuno chiede io tuo parere su di me, lo capisci o no? Nessuno ti ha mai causato cosa deve fare: rispondermi o no.

Per la centesima volta: piantala di raccontare balle. E smetti di parlare di me. Puoi scrivere in tutti i thread che vuoi, comunicare co chi ti pare, ma smetti di parlare di me, non chiedo molto, chiedo solo che non parli di me. Sette anni di persecuzione continua ( # post 57) sono davvero troppi per chiunque.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78