Mai sentito nessun estremista di dx urlare "Dio lo vuole" durante un attentato, mentre il corrispettivo islamico e' sempre presente.
Interessante anche notare come gli attentati di estrema sx siano molto superiori a quelli di estrema dx.
Con lo sputo? Stellina, i cari progressisti hanno di fatto costretto la polizia a non riportare le nazionalita' dei criminali perche' i numeri mostravano come gli stupri venissero fatti prevalentemente da loro, proprio per non offendere la comunita' islamica.I terroristi sputano costitutivamente stronzate di varia natura ma invariabilmente hanno problemi psicologici caratteristici anche se sono a tutti gli effetti "capaci di intendere e volere" per essere perseguiti penalmente.
Cita anche una sola pubblicazione scientifica soggetta a revisione partitaria dove le statistiche descrittive sono affiancati dal genere di robe che ti riduci a scrivere di tuo pugno perché nessun ricercatore sano di mente ritiene siano giustificabili sulla base dei dati sulle quali le appicchi con lo sputo.
https://pmc.ncbi.nlm.nih.gov/articles/PMC8330751/
Key points
Rape, aggravated rape, attempted rape or attempted aggravated rape (rape+) are increasing in Sweden.
The majority of those convicted of rape+ are immigrants.
No stellina, quando una fetta consistente della popolazione vota per governi criminogeni che aprono le porte a cani e porci e lanciano iniziative assurde come Mare Nostrum non riesci a chiudere le frontiere dall'oggi al domani a meno che non hai un governo stile Ceaucescu.Il fatto è che oltre alle bugie anche le stronzate hanno le gambe corte. Visto che non ci arrivi ti faccio notare che "SE fossero sufficienti" sarebbero già in vigore divieti indiscriminati. A me risulta invece che l'odio religioso indiscriminato venga perseguito penalmente, credo quando costituisca pericolo concreto per la pace sociale ma non saprei dire con certezza...
Ah, vai a spiegare agli irlandesi cosa costituisca pericolo concreto per la tua bella "pace sociale", pare che siano parecchio incazzati.
Se fossi soddisfatto non sarei qui sul forum a riportare le porcate di progressisti et similia, e non sarei qui a smontare le bufale di accoglioni e fenomeni che giocano a fare lo struzzo.PS: Ancora una volta eviti di spiegare quanto ti piacciano le politiche degli allarmisti una volta che hanno il potere di ritirarsi totalmente dai trattati "accoglioni". Prendo il tuo silenzio come assenso a dimostrazione che sei soddisfatto dell'allarmismo perenne e delle poltrone che lo sfruttano per essere elette e fare altro...





Rispondi Citando
