Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: Belfast

  1. #41
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Belfast

    Citazione Originariamente Scritto da rei Visualizza Messaggio
    Che ci posso fare se l'unica pagina che hai citato usa una categoria mista invece di scrivere chiaramente "terrorismo islamico" ah comunque per tua informazione nell'estremismo di destra strumentalizzano le presunte radici cristiane che fingono di avere per compiere attentati contro altre confessioni religiose.
    Mai sentito nessun estremista di dx urlare "Dio lo vuole" durante un attentato, mentre il corrispettivo islamico e' sempre presente.
    Interessante anche notare come gli attentati di estrema sx siano molto superiori a quelli di estrema dx.


    I terroristi sputano costitutivamente stronzate di varia natura ma invariabilmente hanno problemi psicologici caratteristici anche se sono a tutti gli effetti "capaci di intendere e volere" per essere perseguiti penalmente.




    Cita anche una sola pubblicazione scientifica soggetta a revisione partitaria dove le statistiche descrittive sono affiancati dal genere di robe che ti riduci a scrivere di tuo pugno perché nessun ricercatore sano di mente ritiene siano giustificabili sulla base dei dati sulle quali le appicchi con lo sputo.
    Con lo sputo? Stellina, i cari progressisti hanno di fatto costretto la polizia a non riportare le nazionalita' dei criminali perche' i numeri mostravano come gli stupri venissero fatti prevalentemente da loro, proprio per non offendere la comunita' islamica.

    https://pmc.ncbi.nlm.nih.gov/articles/PMC8330751/

    Key points
    Rape, aggravated rape, attempted rape or attempted aggravated rape (rape+) are increasing in Sweden.

    The majority of those convicted of rape+ are immigrants.


    Il fatto è che oltre alle bugie anche le stronzate hanno le gambe corte. Visto che non ci arrivi ti faccio notare che "SE fossero sufficienti" sarebbero già in vigore divieti indiscriminati. A me risulta invece che l'odio religioso indiscriminato venga perseguito penalmente, credo quando costituisca pericolo concreto per la pace sociale ma non saprei dire con certezza...
    No stellina, quando una fetta consistente della popolazione vota per governi criminogeni che aprono le porte a cani e porci e lanciano iniziative assurde come Mare Nostrum non riesci a chiudere le frontiere dall'oggi al domani a meno che non hai un governo stile Ceaucescu.

    Ah, vai a spiegare agli irlandesi cosa costituisca pericolo concreto per la tua bella "pace sociale", pare che siano parecchio incazzati.


    PS: Ancora una volta eviti di spiegare quanto ti piacciano le politiche degli allarmisti una volta che hanno il potere di ritirarsi totalmente dai trattati "accoglioni". Prendo il tuo silenzio come assenso a dimostrazione che sei soddisfatto dell'allarmismo perenne e delle poltrone che lo sfruttano per essere elette e fare altro...
    Se fossi soddisfatto non sarei qui sul forum a riportare le porcate di progressisti et similia, e non sarei qui a smontare le bufale di accoglioni e fenomeni che giocano a fare lo struzzo.
    “Inside every progressive is a totalitarian screaming to get out.”
    ― David Horowitz

  2. #42

    Data Registrazione
    30 May 2025
    Messaggi
    8,431
     Likes dati
    33
     Like avuti
    665
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Belfast

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Mai sentito nessun estremista di dx urlare "Dio lo vuole" durante un attentato, mentre il corrispettivo islamico e' sempre presente.
    Interessante anche notare come gli attentati di estrema sx siano molto superiori a quelli di estrema dx.
    Apparentemente alcuni estremisti che hanno il pallino di attaccare le moschee strumentalizzano le radici cristiane ma non ti chiedono quali slogan ululare durante gli attentati. Tra le persone normali le stronzate dei terroristi non vengono strumentalizzate come tenti di fare tu. Che gira e rigira voti gente che fa solo fumo e lascia i trattai "accoglioni" per trovare voti al prossimo giro.

    Ti ho già avvertito che strumentalizzare le frequenze relative funziona solo con gli ignoranti perculati dall'allarmismo perenne MA visto che insisti con le puttanate ti faccio notare come partendo dalla tua premessa dovresti considerare la DESTRA "complice" della "deriva criminale" perché pur "sapendo" quello che "sai" tu ma non fa il cazzo di nulla.

    Quindi ti dico attaccati al claxon: TI sono piaciuti, li hai votati e ti tieni i risultati "statistici" senza ammorbare. Anzi adesso che mi ci fai pensare visto che li hai votati sei "accoglione" corresponsabile che fa il finto tonto anche quando manda la destra "accogliona" al governo.


    PS: Naturalmente nessun idiota fa le classificazioni razziali o etniche per accampare le tue stesse stronzate perché basta una rudimentale conoscenza dell'aritmetica per notare la schiacciante percentuale di ogni gruppo che NON commette i crimini che strumentalizzi.


    Se la stronzata fosse un crimine e confronti tra gli stronzi in quanta percentuale figurano vari gruppi (tipo il 30% delle stronzate viene da estrmisti di destra) mica hai stabilito per ogni gruppo quanti stronzi ci sono OVVERO quanti in percentuale non sono stronzi in ogni gruppo (per esempio tra gli estremisti di destra)
    I don't know what's wrong with you young people. You think you just fell out of a coconut tree? You exist in the context of all in which you live and what came before you (Shyamala Gopalan)

  3. #43
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,265
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,315
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Belfast

    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  4. #44
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,599
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,353
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Belfast

    Intervista a Farage: “Fiero della Brexit. Belfast è solo un avviso e i bianchi sono discriminati”

    https://www.repubblica.it/esteri/202...P5-S1-T1-s3992

  5. #45
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,483
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Belfast

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Intervista a Farage: “Fiero della Brexit. Belfast è solo un avviso e i bianchi sono discriminati”

    https://www.repubblica.it/esteri/202...P5-S1-T1-s3992
    Si come i palestinesi. ma andate a CGR:

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  6. #46

  7. #47
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,265
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,315
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  8. #48
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,285
     Likes dati
    231,508
     Like avuti
    29,127
    Mentioned
    1926 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Belfast

    gli amici dello sgozzatore sono il 90% della città che è sceso in piazza.
    https://t.me/norimorso/40092
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  9. #49
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,285
     Likes dati
    231,508
     Like avuti
    29,127
    Mentioned
    1926 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Belfast

    Migliaia di antifascisti occupano Belfast, Glasgow e Derry contro i pogrom razzisti
    I piccoli gruppi nazisti hanno dovuto essere scortati e protetti dalla polizia per non essere sopraffatti
    Accantonati in un angolo, la feccia fascista minoritaria promossa dai miliardari
    In fondo, la mobilitazione antifascista che mostra chi ha forza nelle strade grazie alla sua militanza di base
    https://t.me/norimorso/40067
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  10. #50
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,265
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,315
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Belfast

    ci riprenderemo le nostre cose malgrado voi... rassegnatevi
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. qui Belfast
    Di ardito nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-11-09, 00:38
  2. Belfast....
    Di Stingery Smith nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-08-07, 16:22
  3. Bgy-belfast Di Jet2
    Di OMARRE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 19:09
  4. Assalto al Belfast
    Di Gianobifronte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-06-06, 22:37
  5. U2 Cia-belfast Via Nce
    Di finger nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-08-05, 17:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito