Campi di correzione della follia, lavori forzati e test attitudinali per valutare la riapparsa sanità.

Campi di correzione della follia, lavori forzati e test attitudinali per valutare la riapparsa sanità.
Per Aspera Ad Astra

Anche i sinistri muoiono.
https://video.corriere.it/berlusconi...1-55218c79aee3
Berlusconi: «Chi vota a sinistra è un coglione»

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Per Aspera Ad Astra

Ma non aveva chiuso il vernacoliere?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Se cerchi trovi un archivio immagini.
Per Aspera Ad Astra

Quando scrissi quelle parole il Vannacci non era stato ancora caricato a bordo da Salvini. Sicuramente ho sottovalutato la stupidità del leader leghista, che ha portato nella destra un caos tale da rendere più complesso il futuro della coalizione.
Se Salvini non avesse cercato di salvare la Lega con il generalissimo, il fenomeno Vannacci sarebbe durato giusto in tempo di tirare nuovamente fuori i maglioni dagli armadi.
Invece è diventato europarlamentare ed ora ha un suo partito, che sta fagocitando voti da Lega e Fratelli d'Italia.
Con il mutare degli scenari posso sbagliare previsioni e, visto che l'indovino non è il mio mestiere, non mi sento così in difficoltà come tu vorresti far credere.
Invece osservo, con un certo divertimento, quante speranze state ponendo nel nuovo ciarlatano di destra.
Voi avete smesso di cercare un leader; volete un messia che diffonde il verbo ma, soprattutto, vi dice cosa pensare.