Dall'intervista a questo El Sebaie, che non conoscevo:
"Mi capita sempre più spesso di assistere a scene che trovo francamente surreali. Recentemente in un’intervista un giovane italiano rispondeva sul tema della remigrazione: “Fanculo l’italiano bianco”. Il punto è che quel ragazzo era lui stesso italiano e bianco. In Europa, questo atteggiamento masochista viene spesso considerato una forma di progresso morale".
.




Rispondi Citando


