When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ci sono due o tre elementi strani:
- il balcone con la finestra aperta - rif. ad un famoso capo?
- il muro dietro la bottiglia - è chiaro di colore e sembra fumo.
- il pugno chiuso ed il cartello Vannacci... umana - sembra un'arma di offesa impugnata.
Ci sono errori, No Party?
Per Aspera Ad Astra

@BlackSheep
Thread pannoloni spappolati![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mi ricordo verso la fine degli anni '80, quando noi nerd giocavamo con computer che avevano meno memoria delle SIM dei cellulari odierni.
Parlavamo di realtà virtuale ed intelligenza artificiale, sognando un futuro alla Star Trek.
Oggi invece vedo cinquantenni che usano questi strumenti per regredire al livello di tredicenni brufolosi.
Tutto questo è desolante.
Forse Vannacci è esattamente ciò che meritate.

Io ho fatto un'analisi del metodo, al netto dello scopo.
Poi ognuno la interpreta come meglio crede, puntando il dito verso un suo simile per sentirsi un po' meglio.
Spesso si usa il termine "ossessione" a sproposito, per attribuire un valore politico a ciò che non ne ha.
Oggi è il turno di Vannacci.

Lo Zio @brunik è più gggióvane di me: che si sàppia!!11!1!11!11!!! ...![]()