Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
l'ombra di Sauron rappresentata da Fenris e tutta DR.
Mi piace questa. Peraltro, siamo destinati romanticamente alla sconfitta dopo aspra battaglia, come nella storia. Ci sto.
-
Citazione:
Fenris
Mi piace questa. Peraltro, siamo destinati romanticamente alla sconfitta dopo aspra battaglia, come nella storia. Ci sto.
:D
(Se avessi detto una cosa del genere a uno che aveva fatto i campi hobbit, mi avrebbe ucciso. Vagli a spiegare che Tolkien non era fascista.)
-
Con le masse di gente affamata che girano mi sa che le tue pecore cannibali non dureranno a lungo. E ho anche gli schiavi liberati e armati. Con i libertari farò un accordo commerciale, gli piacciono queste cose.
-
Citazione:
Perseo
Con le masse di gente affamata che girano mi sa che le tue pecore cannibali non dureranno a lungo. E ho anche gli schiavi liberati e armati. Con i libertari farò un accordo commerciale, gli piacciono queste cose.
E cosa commerci? Io ho l'oro e quindi loro. :D
-
Arrosticini di pecora mutante.
-
Citazione:
Feliks
c'ho i ragni, mica l'epatite
Sta frase la vedo bene detta da Spud in Trainspotting.
-
Citazione:
Rexal
E cosa commerci? Io ho l'oro e quindi loro. :D
Quello ce l'ha Arikel.
Tu hai le pecore. :giagia:
-
Fin quanto non trovo l elicotterino mi offro come mercenario, mi devo solamente convincermi su cosa chiedere in cambio :giagia:
-
Citazione:
Sandinista
Sta frase la vedo bene detta da Spud in Trainspotting.
magari Sickboy, che Spud dubito sappia cosa sia l'epatite
-
Citazione:
Rexal
:D
(Se avessi detto una cosa del genere a uno che aveva fatto i campi hobbit, mi avrebbe ucciso. Vagli a spiegare che Tolkien non era fascista.)
Ma nessuno pensa che Tolkien fosse fascista. E' il suo immaginario che ci piace da sempre, così ispirato alla Tradizione, così guerresco e romantico, così poetico. Siamo animi sensibili noi, chettecredi?