Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Digito da R'lyeh :D
Ah ecco, non è che potresti essere Tu l'oggetto di questo culto? Ti posso assicurare una caverna abbastanza umida, tetra e grande q.b. e un pasto decoroso. Tu in cambio dovresti farti vedere durante i solstizi e ogni 17 del mese emettere un ruggito che si senta nei dintorni. Che ne dici?
Ah dimenticavo tutto ciò sarebbe con l'IVA agevolata al 4% e con detrazioni da definirsi con la prima finanziaria post atomica.
Allora?
-
Citazione:
Perseo
Basta che ce ne sia per tutti e il culto inquietante non si estenda ai miei.
Come vuoi ma così non potrete fruire dell'Iva al 4% e delle detrazioni. Decidi tu se ti conviene...
-
Frega un cazzo delle ideologie. Banda di razziatori ftw
-
Citazione:
Immanuel
Io sarei anche d'accordo come idea, ma dato che sono sicuro che verranno a romperci i coglioni, appena stiamo meglio di loro, suggerisco d'ucciderli tutti il prima possibile. Inoltre a noi libertari ci servono donne, stiamo a 0.
Allora sarà il caso che impariate a partorire analmente.
-
Citazione:
Arikel
Ah ecco, non è che potresti essere Tu l'oggetto di questo culto? Ti posso assicurare una caverna abbastanza umida, tetra e grande q.b. e un pasto decoroso. Tu in cambio dovresti farti vedere durante i solstizi e ogni 17 del mese emettere un ruggito che si senta nei dintorni. Che ne dici?
Ah dimenticavo tutto ciò sarebbe con l'IVA agevolata al 4% e con detrazioni da definirsi con la prima finanziaria post atomica.
Allora?
Preferisco assumere la forma del tizio che vaga con fucile a tracolla, cane al seguito e gregge di pecore assassine come strascico.
Per tornare IT in un delirio che comunque sto assecondando con immenso piacere, penso che accetterei con piacere di aggregarmi ad una comunità libertaria ben armata. Qualora mi accorgessi che la comunità non fosse capace di difendersi adeguatamente contro minacce esterne, però, e nonostante i continui gridi d'allarme che lancerei di continuo, rescinderei il contratto, darei il dovuto per levarmi dalle palle e cercherei un'altra sistemazione prima che accada l'irreparabile.
-
Citazione:
Sandinista
Allora sarà il caso che impariate a partorire analmente.
Tranquillo, sei troppo brutto per farci da schiavo sessuale.
-
Citazione:
Immanuel
Tranquillo, sei troppo brutto per farci da schiavo sessuale.
Cucciolo io vi conquisterò con la mia armata di figli. Modello figa e martello.
-
Citazione:
Sandinista
Essere brutto cmq non ti salverà dall'essere eliminato, però..
-
Citazione:
Sandinista
Considerato che almeno il 50% di quello che ne nascerebbe avrebbe un'aspettativa di vita piuttosto bassa, un ulteriore 10% presenterebbe delle mutazioni orribili, rimane una percentuale accettabile. Tutto dipende dalle politiche di assistenza a quel 60% con una scarsità evidente di risorse a disposizione.
-
Citazione:
Rexal
Considerato che almeno il 50% di quello che ne nascerebbe avrebbe un'aspettativa di vita piuttosto bassa, un ulteriore 10% presenterebbe delle mutazioni orribili, rimane una percentuale accettabile. Tutto dipende dalle politiche di assistenza a quel 60% con una scarsità evidente di risorse a disposizione.
Per questo dico di coordinare le comunità. Ne trarremmo profitto tutti. Il tuo cane potrebbe fare la guardia al magazzino delle provviste, ad esempio, mentre Sandinista potrebbe assumersi il gravoso onere di riprodursi con le donne del villaggio e in cambio gli si darebbe del cibo :gluglu: