Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Post atomic PIR
Le aveva prima che ci facessi gli spiedini. Preferite con o senza limone ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nexus 6
Quello ce l'ha Arikel.
Tu hai le pecore. :giagia:
Ma ho Arikel, in quanto mio cultista. Ormai la sua mente e la sua sanità sono mie. :giagia:
-
Citazione:
Perseo
Limone sugli arrosticini di pecora?? A L'Aquila sta arrivando un altro terremoto, è lo spirito degli arrosticini che si rivolta nell'Avello.
-
Citazione:
Rexal
Io ho le pecore assassine e un cultista folle di nome Arikel, pieno d'oro e armi che si sta alleando con le comunità libertarie.
Da un altro lato rimane sempre l'ombra di Sauron rappresentata da Fenris e tutta DR.
Sei ancora in minoranza.
Ah mo semo entrati nella parabola tolkeniana? Allora noi comunisti c'avemo già il ruolo scelto e cucito alla perfezione. Noi famo i nani. Minatori, lavoratori sfruttati, carne da cannone per fa fa belli elfi, umani e hobbit che sono la borghesia.
Comunque Tolkien è stato la puttana degli ermeneutici della domenica di ogni rango, dai "Tolkien è fascista" a "Tolkien è de Greenpeace".
-
Citazione:
Perseo
Per me l'importante è che siano senza grassi aggiunti. :giagia:
-
Non hai capito che per vendere bisogna diversificare la merce.
-
Citazione:
Rexal
Ma ho Arikel, in quanto mio cultista. Ormai la sua mente e la sua sanità sono mie. :giagia:
Hai ragione. :giagia:
-
Citazione:
Sandinista
Ah mo semo entrati nella parabola tolkeniana? Allora noi comunisti c'avemo già il ruolo scelto e cucito alla perfezione. Noi famo i nani. Minatori, lavoratori sfruttati, carne da cannone per fa fa belli elfi, umani e hobbit che sono la borghesia.
Comunque Tolkien è stato la puttana degli ermeneutici della domenica di ogni rango, dai "Tolkien è fascista" a "Tolkien è de Greenpeace".
Secondo me cià anche qualcosa di wiccan.
-
Citazione:
Fenris
Ma nessuno pensa che Tolkien fosse fascista. E' il suo immaginario che ci piace da sempre, così ispirato alla Tradizione, così guerresco e romantico, così poetico. Siamo animi sensibili noi, chettecredi?
Tu dimentichi che fino a un certo punto abbiamo fatto un percorso simile e che a casa ho una biblioteca intera che arriva fino a Tarchi e De Benoist.
Però a conti fatti, e almeno dal punto di vista dell'autore, Sauron e Melkor sono proprio in quell'Area. :D
-
Citazione:
Perseo
Il limone sulla pecora......