Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 288

Discussione: Post atomic PIR

  1. #261
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    HIM... Milady ha ragione secondo me...
    Se tu dai qualcosa in pagamento, nei primi tempi non sarà certamente una moneta convenzionale, sia pure di platino...
    Che se ne fanno i miliziani se nessuno vorra' la loro moneta?
    Il contadino che venderebbe il cibo, preferirebbe un aratro o del concime piuttosto che un metallo "inutilizzabile"...
    E pertanto anche la milizia vorra' essere pagata in cose utili o mangerecce da scambiare.
    si, ma un contadino che produce poco, se scambia tutte le mele per un aratro, rimane senza mangiare fino al prossimo raccolto e con lui i miliziani, che se invece avessero monete potrebbero comprare patate.

    del resto ragazzi questa è la genesi del capitalismo, che è fatto di sacrificio, risparmio, tirar cinghia. Di uova oggi in visione della gallina domani.
    Ultima modifica di H.I.M.; 18-11-10 alle 13:51




  2. #262
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    i-Sa, sei tu?



    Mi fai tanta paura.
    Isa è al 100% sulla mia linea, le alleanze si allargano. Per il commercio con H.I.M. se gli piace l'oro gli diamo l'oro, nema problema, però se dovessero eserci sintomi di un simile collasso io investirei piuttosto in sigarette.

    Le enclavi governative saranno attaccate e assorbite una a una, il governo deve scomparire ed essere sostituito da comunità autonome che commerciano tra loro.

    La moneta sarà nient'altro che una serie di buoni rappresentanti merci materialmente disponibili, no riserva frazionaria. Poi ripeto, se a qualcuno va di usare l'oro per fare questi buoni faccia pure.
    Ultima modifica di Perseo; 18-11-10 alle 13:50

  3. #263
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Avevo previsto qualcosa di simile e l'enorme quantita' di Soma ("All the advantages of Christianity and alcohol; none of their defects." ) accumulata nelle cantine della mia cittadella mi permettera' di disporre di una "moneta" che magari non luccica come l'oro ma che crea una dipendenza devastante - effetto collaterale che mi permettera' di "comprare" la fedelta' e i servizi di un discreto numero di sinistri del nazionale, sbandati e disinseriti piu' di prima.

    Ah, quanto mi piace corrompere!

    Una volta formata la "guardia" (debitamente evirata) del Palazzo e sicuro dai rompicoglioni, potro' lasciarmi andare a feste e festini nell'harem che custodira' le forumiste piu' smaliziate e avvedute nonche' belle tope, quelle che si fossero salvate dalla sindrome della crocerossina per abbracciare una vita di lussuria e di procreazione (nuovi freschi forumisti).
    fiuuuuu....salva.

    Potrei considerare l'idea di metterti a capo dei bordelli a base volontaria che sorgeranno nella nuova società, sai, per l'esercito.
    (così puoi darmi della cinica a ragion veduta. repapelle
    Ultima modifica di Liquid Sky; 18-11-10 alle 13:58

  4. #264
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Isa è al 100% sulla mia linea, le alleanze si allargano. Per il commercio con H.I.M. se gli piace l'oro gli diamo l'oro, nema problema, però se dovessero eserci sintomi di un simile collasso io investirei piuttosto in sigarette.

    Le enclavi governative saranno attaccate e assorbite una a una, il governo deve scomparire ed essere sostituito da comunità autonome che commerciano tra loro.

    La moneta sarà nient'altro che una serie di buoni rappresentanti merci materialmente disponibili, no riserva frazionaria. Poi ripeto, se a qualcuno va di usare l'oro per fare questi buoni faccia pure.
    qua la mano, socio.

  5. #265
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Isa è al 100% sulla mia linea, le alleanze si allargano. Per il commercio con H.I.M. se gli piace l'oro gli diamo l'oro, nema problema, però se dovessero eserci sintomi di un simile collasso io investirei piuttosto in sigarette.

    Le enclavi governative saranno attaccate e assorbite una a una, il governo deve scomparire ed essere sostituito da comunità autonome che commerciano tra loro.

    La moneta sarà nient'altro che una serie di buoni rappresentanti merci materialmente disponibili, no riserva frazionaria. Poi ripeto, se a qualcuno va di usare l'oro per fare questi buoni faccia pure.
    Sapevo che con te c'erano buone prospettive di fare affari.
    Comunque io non voglio oro, mi basta che il tuo sistema monetario non sia un altro truffone.




  6. #266
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Il tuo governo potrebbe avere un risvolto tecnocratico inquietante.
    La cosa, da un punto di vista meramente organizzativo, potrebbe anche funzionare.
    Sarebbe curioso conoscere l'approccio della comunità verso le enclavi governative militarizzate.
    Devi tenere conto che esistono persone cui la tecnocrazia piace. E' giusto che anche loro abbiano uno spazio in cui sfogare questo feticismo.

    L'importante è che sia chiaro fino a quale distanza dai loro villaggi si estende la loro legge.

    Un sistema caotico è un insieme di bolle di ordini basati su logiche diverse, e mi sembra la configurazione migliore per sostituire lo " stato " come è inteso oggi dopo Yalta e Bretton Woods.

    Ogni villaggio avrebbe la sua bolla in cui vale la sua legge e fuori dalle bolle ci sarebbero le zone di recupero materiali dove ognuno fa quel che gli pare. Così anche gli asociali saranno contenti.

  7. #267
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Alla luce di quanto scritto, io continuo a vagare col fucile, i miei pochi beni, a rovistare tra le macerie e a cercare la comunità che mi interessa, prestando il mio lavoro occasionalmente in attesa di valutare se stabilirmi o meno da qualche parte.
    Al momento devo ancora capire quale sia la convenienza a stare con qualcuno di voi alle vostre regole.
    "Bad karma"

  8. #268
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Alla luce di quanto scritto, io continuo a vagare col fucile, i miei pochi beni, a rovistare tra le macerie e a cercare la comunità che mi interessa, prestando il mio lavoro occasionalmente in attesa di valutare se stabilirmi o meno da qualche parte.
    Al momento devo ancora capire quale sia la convenienza a stare con qualcuno di voi alle vostre regole.
    La convenienza può essere solo soggettiva, quindi fai bene a fare l'entrapreneur errante.




  9. #269
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Alla luce di quanto scritto, io continuo a vagare col fucile, i miei pochi beni, a rovistare tra le macerie e a cercare la comunità che mi interessa, prestando il mio lavoro occasionalmente in attesa di valutare se stabilirmi o meno da qualche parte.
    Al momento devo ancora capire quale sia la convenienza a stare con qualcuno di voi alle vostre regole.
    Un mecenario solitario fa molto romantico ma ha poche possibilità di sopravvivere. In bocca al lupo, rexy... :

  10. #270
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Rexal Mad Max.

 

 
Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Post Leghista (Attenzione post Razzista alla Vecchia Maniera)
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 01-01-26, 09:16
  2. WuWa! - WunderWaffen: The Nazi Atomic Bomb Project
    Di Otto Rahn nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-04, 02:32
  3. Fascisti (in prevalenza nazistoidi) e post-fascisti pentiti d'esser post..........
    Di Pieffebi nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 02-01-04, 16:51
  4. WuWa! The Nazi atomic project
    Di Otto Rahn nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-03, 16:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito