Pagina 3 di 29 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 288

Discussione: Post atomic PIR

  1. #21
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Armi. Servono molte armi e cibo per tutti quelli che si metteranno al mio servizio.
    Il punto della quesitone è capire che di certo chi detiene il monopolio della forza non lo cederà a terzi.
    Non è che io mi sveglio con un paio di mitra affianco e divento re di Francia.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  2. #22
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,357
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    In questo scenario il monopolio della forza sarebbe molto indebolito. Il margine per diventare re di Francia ci sarebbe. Oppure morirei nel tentativo. L'importante è che ci sia da sparare.

  3. #23
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    A seguito di un violento conflitto atomico su scala globale il mondo come lo conosciamo oggi non esiste più.

    Gli utenti di PIR si sono salvati tutti in alcuni bunker autosufficienti e programmati per riaprirsi solo dopo 10 anni dall'esplosione dell'ultima bomba atomica.

    All'uscita, l'inverno nucleare è durato molto meno del previsto, cedendo il passo a un clima diffusamente più caldo e arido.

    La prima sorpresa per gli abitanti dei bunker è data dal fatto che coloro che 10 anni prima sono rimasti fuori e che non sono morti o mutati per le radiazioni, vivono una vita nomade e predatrice, con diffusi episodi di cannibalismo.
    I rimasugli degli eserciti, provano ad accampare pretese di governo su pochissime aree e in nome dell'interesse nazionale (ormai praticamente inesistente) cooptano (eufemismo) presunti cittadini per il lavoro nei campi-campi quasi sterili e per lo più incapaci di rendere un raccolto che abbia questo nome.

    Nel frattempo si stanno organizzando altre comunità. Altri vivono in eremitaggio e contano solo su loro stessi.

    Ora, davvero, gli utenti di PIR hanno l'unica possibilità di plasmare il destino di chi gli sta intorno a seconda del proprio pensiero e ideologia. E' stata fatta tabula rasa, si ricomincia daccapo.


    Come vi organizzereste voi? Chi vi portereste? Che mezzi usereste per convincere gli altri della bontà delle vostre idee e dei vostri sistemi?


    Non chiedo di meglio, in assenza di governo formo un enclave libertaria con i libertari di PIR, che numericamente, almeno qui, non sono affatto pochi.
    Sarebbe finalmente giunta l'ora di non plasmare più il destino degli altri. :gluglu:




  4. #24
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Non chiedo di meglio, in assenza di governo formo un enclave libertaria con i libertari di PIR, che numericamente, almeno qui, non sono affatto pochi.
    Sarebbe finalmente giunta l'ora di non plasmare più il destino degli altri. :gluglu:
    A me (e dico sul serio non è una presa in giro) ricordi tanto il vecchio anarchico di Black Flag, il romanzo di Valerio Evangelisti.

  5. #25
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,357
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcuno che segue il thread.

    Sì, anche io sono della convinzione che si debba prima di tutto partire dalle armi. Ma come convincere il tuo prossimo a servirti? Potresti incontrare altre persone armate. Partiresti con un duello per caso? Non cominci a organizzare le persone, imponendoti come un capo. Potresti morire appena punti un'arma a qualcuno.
    Ho detto armi e cibo, anche un po di sigarette e medicinali, tutta roba di cui molti hanno bisogno. E tanti in quelle situazioni non aspettano che gli si dica cosa fare. Poi hai detto che c'è gente ridotta quasi in schiavitù, quelli sono soggetti già arrabbiati e motivati, se gli offri i mezzi per liberarsi.

    L'importante è che il bunker sia ben nascosto e non si contattino grossi gruppi al'inizio. Si trova uno isolato, gli si da del cibo e gli si spiega il piano. Se accetta se ne possono contattare altri due, poi tre ecc. Alla fine si sarà abbastanza numerosi da liberare interi gruppi di schiavi e attaccare i depositi dei soldati.

    Finche c'è un nemico visibile ( i soldati ) è difficile che si ribellino al capo.
    E se ugualmente dovesse succedere.. beh.. regola quattro...

  6. #26
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Ho detto armi e cibo, anche un po di sigarette e medicinali, tutta roba di cui molti hanno bisogno. E tanti in quelle situazioni non aspettano che gli si dica cosa fare. Poi hai detto che c'è gente ridotta quasi in schiavitù, quelli sono soggetti già arrabbiati e motivati, se gli offri i mezzi per liberarsi.

    L'importante è che il bunker sia ben nascosto e non si contattino grossi gruppi al'inizio. Si trova uno isolato, gli si da del cibo e gli si spiega il piano. Se accetta se ne possono contattare altri due, poi tre ecc. Alla fine si sarà abbastanza numerosi da liberare interi gruppi di schiavi e attaccare i depositi dei soldati.

    Finche c'è un nemico visibile ( i soldati ) è difficile che si ribellino al capo.
    E se ugualmente dovesse succedere.. beh.. regola quattro...
    Se ci mettete anche la benzina ecco come potrebbe essere il ritratto di uno qualsiasi di voi:


  7. #27
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,357
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Mad Max due, mitico, l'unico bello della serie, con attrice bella topa anche.

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,723
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,709
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Io mi sacrificherei, con alcune forumiste scelte, per ripopolare un pochino il pianeta...

    Per le questioni politiche fate voi, mi fido.. :giagia:
    E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo :sofico:

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    In uno scenario del genere la cosa piu' importante sono le Armi e amici fidati :giagia:
    slava kokaini

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Post atomic PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Ci sta poco da ragionare, per rapporti di forza la comunità politica più presente numericamente è quella della destra radicale il che significherebbe per me e per gli altri compagni andare a cercare prima Kenshiro e poi cercare di rovesciare il sistema con la violenza rivoluzionaria ma dovremmo passare almeno dieci anni prima di scissioni varie e poi la maggior parte dovrebbero capire se la scuola di hokuto è compatibile con la terza internazionale (per i trotzkisti con la quarta).
    forse è la volta buona che non si fan scissioni :sofico:
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

 

 
Pagina 3 di 29 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Post Leghista (Attenzione post Razzista alla Vecchia Maniera)
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 01-01-26, 09:16
  2. WuWa! - WunderWaffen: The Nazi Atomic Bomb Project
    Di Otto Rahn nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-04, 02:32
  3. Fascisti (in prevalenza nazistoidi) e post-fascisti pentiti d'esser post..........
    Di Pieffebi nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 02-01-04, 16:51
  4. WuWa! The Nazi atomic project
    Di Otto Rahn nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-03, 16:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito