



Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Oh, beh, in una situazione post atomica la cosa più importante è stare dal lato giusto dell'arma. :giagia: Poi si può discutere amichevolmente sui principi da seguire.
Per quanto mi riguarda, almeno individualmente, non considererei la "femmina" come una risorsa differente dal "maschio" visto il mio essenziale disinteresse verso le sorti della collettività-collettività che per inciso mi ha messo nelle condizioni narrate da me all'inizio del thread.
Se ovviamente dovessi trovarmi a organizzare una comunità il discorso cambierebbe. Sarebbe mio primario interesse convincere tutti ad accoppiarsi e figliare.
....
....
Michia che discorso spudoratamente attualista.
Ultima modifica di Rexal; 18-11-10 alle 01:22
"Bad karma"




M'hai rovinato il piano. Te sei inchinato all'atlantista massone e a Chtulu.
Fascisti servi del potere.




Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.




Stavo facendo un Tetris al volo.