semmai il PCF e sempre facendo dei distinguo contro la componente FLI come voi del resto, comunque io non dico mai dire mai, se farete il vostro congresso vedremo cosa ne salta fuori, per ora per quanto mi riguarda la mia posizione è identica a quando lasciai il PDL, non ritengo che questo PDL e questo PCF meritino credito
Aggiungerei anche che 7-8 mesi supplementari di opposizione faranno un gran bene a chi ha bisogno di bagni di umiltà e a chi sta usando molta ipocrisia e molta "vasellina" moderata e aperta agli altri partiti per il ballottaggio per nascondere il suo estremismo nel PDL-PCF (non tu)
Non che la sinistra meriti piu' di voi ma certo questi due falsi centrodestra devono essere rimandati all'anno prossimo
Ultima modifica di FrancoAntonio; 19-11-10 alle 21:46

C'è però una contraddizione di fondo.
Poniamo il caso che il PDL al congresso decida per una alleanza stretta con FDL. Il centro destra avrebbe comunque bisogno dell'apporto del PCF, che tuttora ne è parte sostanziale. Allora che si fa?
Oppure tutto si riduce alla decisione su quale sia l'ordine di beccata interno all'area di centro destra?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.