Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 87

Discussione: Comunicato

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,856
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Rif: Comunicato

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    destroradicalino che vota la lega in funzione eurasiatista, razzista e antisinistra. Esattamente come giò. Dai, occidentale, che conosco i miei "polli" (non me ne voglia giò che pollo non è).
    Bhe nemmeno Carlo mi pare un pollo.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Carrie Visualizza Messaggio
    Io apprezzo Gio, dico davvero. Come apprezzo C@scista ed Occidentale. Oltre che te carlomartello.

Siete persone simpatiche, intelligenti e brillanti. Possiamo avere alcune divergenze politiche, ma come persone mi piacete.

Tuttavia, definire Gio "non estremista" fa francamente sorridere .

A parte ciò io credo che abbiate ogni diritto di essere parte del PDL odierno. Nulla da ridire.
    a me invece manca il BNI. almeno li' le cose erano chiare per tutti, e poi nulla escludeva che moderati e BNI si alleassero, come avvenne puntualmente. Eppoi con questa scelta di "mantello moderato" hanno lasciato a casa molta gente che alla sigla PDL non si avvicina
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 19-11-10 alle 22:30

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    In ogni caso inutile scaldarsi la decisione dei conservatori non dpende dai singoli (come Candido che parla a titolo esclusivamente personale) ma dalla decisione collettiva del loro partito. Templares ha detto chiaramente che i conservatori terrano un loro congresso e decideranno a maggioranza la loro posizione per il ballottaggio .
    :giagia:
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ma non era leghista?
    Carlo, chiarisci l'arcano.
    Ma Garat non merita risposta, sono gli ultimi colpi di coda di una sinistra rabbica e forcaiola.

In ogni caso visto che ce lo chiede Occidentale, il sottoscritto è da sempre su poisizioni identitarie e conservatrici - più precisamente quelle figlie di Burke, De Maistre e di quel variegato filone che è la "Konservative Revolution", quella 'rivoluzione conservatrice' germogliata all'ombra della repubblica di Weimar che spazia da Spengler a Moeller e che purtroppo venne stroncata bruscamente dall'avvento di Hitler: pur apprezzando la letteratura e il confronto con la Destra Radicale il sottoscritto è assolutamente lontano dai partiti del neofascismo ed è cosa nota. Ci collochiamo ormai da anni all'interno del centro-destra con preferenza verso la Lega Nord, che per altro non è mai stata indifferente alla "Kulturkampf" della K.R. e della Nuovelle Droite. Un uomo di Destra, un conservatore europeo, con amore per il campanile (inteso non solo come localismo ma in generale come senso di appartenenza, primato delle radici che, parafrasando Tolkien, "non gelano"). Di questo Garat non sa nulla e sproloquia.

I nostri riferimenti politici possono essere oggi nella Lega Nord, nella CSU bavarese e giù di lì...
    Riferimenti culturali? Benedetto XVI.

carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 19-11-10 alle 22:46

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per capirci con la sinistra, la destra "gotica e guelfa" con cui l'Espresso ha etichettato il libro del buon Tremonti.
    IL PANTHEON DELLA DESTRA CHE VINCE

L'inquisizione post-moderna (sovietica?) del sottoscritto è finita?

carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 19-11-10 alle 22:55

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Te ce l'hai con Giò ed ancora non abbiamo capito perché, Giò non è affatto un estremista, è una persona, di grande acume, che crede in una lettura differente non ortodossa del nostro passato nazionale, discutibilissima, ma che, ed è ciò che conta, sa guardare al futuro. Comunque ribadiamo quello che abbiamo già detto a Ugo e Temp, pur non avendo voluto aderire ad una forza frazionista preferendo un contenitore più ampio, sui valori non-negoziabili i conservatori dell'FDL hanno comunque vada un saldo alleato che è il sottoscritto.
    Ognuno però abbia coscienza del fatto che, astenendosi, potrebbe essere responsabile dell'aver fatto arrivare alla Presidenza di PIR un Brunik.

carlomartello
    Non ci credo molto al fatto che uno di centrodestra nel nome dell'anticomunismo debba sempre accontentarsi o turarsi il naso.E' arrivato il momento che un nuovo centrodestra rompa i legami anche con la sua stessa area politica se si vuole imporre qualcosa di nuovo a Pir e al paese. Quindi le vostre accuse di filocomunismo mi lasciano del tutto indifferente.
    W Israele W gli Usa W l'Occidente liberale!!
    Ultima modifica di Teddy; 19-11-10 alle 23:05
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MIKE_ Visualizza Messaggio
    Non ci credo molto al fatto che uno di centrodestra nel nome dell'anticomunismo debba sempre accontentarsi o turarsi il naso.E' arrivato il momento che un nuovo centrodestra rompa i legami anche con la sua stessa area politica se si vuole imporre qualcosa di nuovo a Pir e al paese. Quindi le vostre accuse di filocomunismo non mi lasciano del tutto indifferente.
    Oh comunque prima durante la campagna elettorale del primo turno ci si lamentava o stupiva che i duelli fossero troppo all'insegna della moderazione mentre ora a poche ore dalla chiusura del primo turno si alzano i toni e "scorre il sangue" che non è scorso nella capagna elttorale

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

http://forum.politicainrete.net/poli...comunista.html

E meno male che Garat accusava il sottoscritto - ignorandolo - di simpatie per l'Iran (forse ai tempi dello Shah...).

carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 19-11-10 alle 23:14

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Oh comunque prima durante la campagna elettorale del primo turno ci si lamentava o stupiva che i duelli fossero troppo all'insegna della moderazione mentre ora a poche ore dalla chiusura del primo turno si alzano i toni e "scorre il sangue" che non è scorso nella capagna elttorale
    Credo che questo sia solo il principio.Il ricattino morale dell'anticomunismo che gira nel centrodestra ci ha portato vent'anni di Berlusconi,delle sue feste,delle sue extra comunitarie salvate dall'espulsione perchè cubiste.Continuo con il mio messaggio a FLI non nascerà mai un nuovo centrodestra in armonia con il vecchio.Vino nuovo in otri nuovi. Tagliare drasticamente con il passato.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Credo che questo sia solo il principio.Il ricattino morale dell'anticomunismo che gira nel centrodestra ci ha portato vent'anni di Berlusconi,delle sue feste,delle sue extra comunitarie salvate dall'espulsione perchè cubiste.Continuo con il mio messaggio a FLI non nascerà mai un nuovo centrodestra in armonia con il vecchio.Vino nuovo in otri nuovi. Tagliare drasticamente con il passato.
    A parte il fatto che nella politica pirriana Berlusconi non c'è (che senso ha parlare qui delle feste di Berlusconi? ) va anche detto che in queste elzioni pirriane non è che FLi abbia poi brillato Mike (e non sono io a dirlo)
    Ultima modifica di C@scista; 19-11-10 alle 23:27

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima