Oh, mica si fa di ero o crack...
Poi magari chi si scaglia contro gli ansiolitici (blandi, come in questo caso) si prende l'antibiotico al primo starnuto...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Io ho preso Xanax quando ce n'era bisogno, mai alla membro di segugio, ma dietro prescrizione e dosaggio stabiliti dal medico.
Non capisco francamente questa idiosincrasia nei confronti degli ansiolitici. Mi spiego meglio: se uno ha mal di testa, si prende un antidolorifico. Se uno ha male all'anima, a volte è necessario ricorrere a farmaci. Quale è il problema?
{;,;}

Sono di quelli che pensa che sia meglio vivere tutto, piuttosto che usare uno scudo sintetico. Certe cose preferisco ancora viverle come le avrebbe vissute un mio nonno o un mio bisnonno. Il male arriva e il male va, non sarà uno psicofarmaco (anche blando) a salvarmi dai mali del mondo.
Stili di vita, non critico il tuo (o il suo), non criticare il mio. Mi sono limitato a suggerire che un po' di vino, possibilmente condito con della socialità, possono essere meglio di solitudine e psicofarmaci.
Ultima modifica di Rexal; 19-11-10 alle 23:27
"Bad karma"

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Mi hai frainteso: non intendevo criticare. Sono semplicemente stupita della paura che ancora incutono questi farmaci.
Chiaro che non è lo psicofarmaco a salvarti, ma può aiutare a superare un periodo particolarmente critico.
Il vino poi... non credo sia la soluzione migliore.![]()
{;,;}