io personalmente sono terrorizzato dagli psicofarmaci, ho visto l'effetto che hanno fatto su tante donne della mia vita (parenti e amori...) e sono sempre stati devastanti...

io personalmente sono terrorizzato dagli psicofarmaci, ho visto l'effetto che hanno fatto su tante donne della mia vita (parenti e amori...) e sono sempre stati devastanti...

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Essù non fare il geloso
Eh ma il fumo mi infastidisce. Riesce a venirmi mal di testa pure se uno mi fuma da parte:giagia:
Non la trovo molto funzionale. Poi ne devi buttar giù abbastanza per aver gli stessi effetti, e io ne fisicamente ne reggo poco.
Diciamo che questa mi manca, nel senso che al momento approfitto del fatto di averlo in casa perchè l'ha preso mia madre per altri motivi. Dosaggio fai da te ma mi tengo su dosi basse, sono abbastanza coscienziosa.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Che il male dell'anima solitamente non causa grossi danni, specie se non è cronico, e tende a passare col semplice tempo. Se è lieve poi, pur con alcuni picchi, è perpetuo/ricorrente e combatterlo con gli ansiolitici ogni volta potrebbe essere problematico.
Magari mi sbaglio, ma sarebbe sconsigliabile, se non in casi in cui non se ne può proprio fare a meno ed ha determinate ripercussioni a livello fisico/psicologico.
Difficile è comunque dietro uno schermo capire se sia il caso o meno di usarlo, brutto è questionare sulle decisioni di una sig.na che deve vedersi contestare ogni sua decisione ogni volta che scrive qualcosa a noi, probabilmente è stata la parola amico a scatenare la successiva ondata di pareri contrari.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 19-11-10 alle 23:42
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}