Pagina 3 di 25 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 249

Discussione: Alprazolam

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Alprazolam

io personalmente sono terrorizzato dagli psicofarmaci, ho visto l'effetto che hanno fatto su tante donne della mia vita (parenti e amori...) e sono sempre stati devastanti...

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Uh, Razionalì, ti svegli sempre quando si tratta di difendere la djoga. :giagia:
    :gratgrat:
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    io personalmente sono terrorizzato dagli psicofarmaci, ho visto l'effetto che hanno fatto su tante donne della mia vita (parenti e amori...) e sono sempre stati devastanti...
    Anche l'alcool che si propone in alternativa lo è. Devastante.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Sti tuoi amici non mi piacciono

Essù non fare il geloso

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Io direi che sarebbe meglio se lasci perdere sta merda. Se proprio non puoi farne a meno di roba simile tanto vale allora che te fai uno spinacio d'erba. Se non altro non è sintetico.

Eh ma il fumo mi infastidisce. Riesce a venirmi mal di testa pure se uno mi fuma da parte:giagia:

C'è sempre la cara vecchia bottiglia, eh.

Non la trovo molto funzionale. Poi ne devi buttar giù abbastanza per aver gli stessi effetti, e io ne fisicamente ne reggo poco.

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Io ho preso Xanax quando ce n'era bisogno, mai alla membro di segugio, ma dietro prescrizione e dosaggio stabiliti dal medico.

Diciamo che questa mi manca, nel senso che al momento approfitto del fatto di averlo in casa perchè l'ha preso mia madre per altri motivi. Dosaggio fai da te ma mi tengo su dosi basse, sono abbastanza coscienziosa.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi hai frainteso: non intendevo criticare. Sono semplicemente stupita della paura che ancora incutono questi farmaci.

Chiaro che non è lo psicofarmaco a salvarti, ma può aiutare a superare un periodo particolarmente critico.

Il vino poi... non credo sia la soluzione migliore.
    Non è mica un'apologia dell'alcolismo. Tanto gli -ismi in questi casi compaiono solo con un abuso continuativo delle sostanze stesse.
    Vedo che non ci capiamo. Io dico vivi. Tu dici proteggiti.
    "Bad karma"

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    Ma sul serio???
    Evidentemente assumevano farmaci pesanti, perché l'alprazolam (a dosi normali) non fa assolutamente niente.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi spiego meglio: se uno ha mal di testa, si prende un antidolorifico. Se uno ha male all'anima, a volte è necessario ricorrere a farmaci. Quale è il problema?
    Che il male dell'anima solitamente non causa grossi danni, specie se non è cronico, e tende a passare col semplice tempo. Se è lieve poi, pur con alcuni picchi, è perpetuo/ricorrente e combatterlo con gli ansiolitici ogni volta potrebbe essere problematico.
    Magari mi sbaglio, ma sarebbe sconsigliabile, se non in casi in cui non se ne può proprio fare a meno ed ha determinate ripercussioni a livello fisico/psicologico.
    Difficile è comunque dietro uno schermo capire se sia il caso o meno di usarlo, brutto è questionare sulle decisioni di una sig.na che deve vedersi contestare ogni sua decisione ogni volta che scrive qualcosa a noi, probabilmente è stata la parola amico a scatenare la successiva ondata di pareri contrari.
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 19-11-10 alle 23:42
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Non è mica un'apologia dell'alcolismo. Tanto gli -ismi in questi casi compaiono solo con un abuso continuativo delle sostanze stesse.
    Vedo che non ci capiamo. Io dico vivi. Tu dici proteggiti.
    No, anche io dico vivi. E ci sono momenti in cui non vivi o non vorresti vivere e il farmaco ti aiuta a fare passare i giorni (insieme al tuo terapeuta) finché non torni alla vita.

{;,;}

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Non la trovo molto funzionale. Poi ne devi buttar giù abbastanza per aver gli stessi effetti, e io ne fisicamente ne reggo poco.

Diciamo che questa mi manca, nel senso che al momento approfitto del fatto di averlo in casa perchè l'ha preso mia madre per altri motivi. Dosaggio fai da te ma mi tengo su dosi basse, sono abbastanza coscienziosa.
    Crazy, fa come ti pare. Ma già sono contrario per principio, in più ci dici che fai il dosaggio fai da te. Eh, beh....stacci attenta.
    "Bad karma"

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Che il male dell'anima solitamente non causa grossi danni, specie se non è cronico, e tende a passare col semplice tempo. Se è lieve poi, pur con alcuni picchi, è perpetuo/ricorrente e combatterlo con gli ansiolitici ogni volta potrebbe essere problematico.
    Magari mi sbaglio, ma sarebbe sconsigliabile, se non in casi in cui non se ne può proprio fare a meno.
    Difficile è comunque dietro uno schermo capire se sia il caso o meno di usarlo, brutto è questionare sulle decisioni di una sig.na che deve vedersi contestare ogni sua decisione ogni volta che scrive qualcosa a noi, probabilmente è stata la parola amico a scatenare la successiva ondata di pareri contrari.
    Capiamoci: non sto facendo l'apologia degli ansiolitici. Sto solo dicendo che nella vita può capitare di dovervi fare ricorso. Non credo che la demonizzazione serva a nulla, tutto qui.

{;,;}

Pagina 3 di 25 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito