Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 249

Discussione: Alprazolam

  1. #171
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da MisssUniverso Visualizza Messaggio
    ma agli uomini non passa manco per l'anticamera del cervello di aprire 3d del genere!
    Di solito si buttano direttamente dal ponte (3 volte più frequentemente delle donne) :giagia:
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  2. #172
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Di solito si buttano direttamente dal ponte (3 volte più frequentemente delle donne) :giagia:
    dici?... non saprei onestamente.. so che noi donne abbiamo bisogno di sfogarci in qualche modo... e questo può essere un esempio.. anche se soggetto a critiche e non condivisibile... i maschi lo fanno in altri modi!

  3. #173
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    catfight... wow:lovelove::60019:

  4. #174
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    catfight... wow:lovelove::60019:
    no... dicevo che lei s'è voluta sfogare in questo modo... e letti i commenti precedenti, alcuni si sono mostrati comprensivi, altri no! io mi accorgo di comportarmi molte volte come crazy.. seppure riconosco che quello che dice Melusine può essere vero.. ma sempre pensando a me! molte volte mi comporto come la descrizione di Melusine.. ma è anche vero quello che ha scritto di risposta crazy... e altre volte no!...
    in questo caso io non giudico crazy.. questo è un argomento molto delicato... e mi ritengo fortunata a non dover affrontare questo tipo di situazioni. il consiglio che le ho dato è stato quello di smettere immediatamente con quella roba... altro non so dire, cadrei nel banale pure io!...

  5. #175
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    E' strano come molti di voi, uomini e donne, abbiano da una parte una malsana venereazione per il successo, i soldi, la celebrità, il potere, le copertine, le persone "arrivate".
    fate affermazioni di un cinismo disarmante, non avete pietà per nessuno e ammirate persone prive di talento e di scrupoli.
    d'altro canto, quando uno fa notare che per ottenere qualsiasi cosa nella vita ci vuole grinta, motivazione, autostima, che occorre prendersi la responsabilità per la propria vita, incassare, avere un buon livello di tolleranza alla frustrazione, che bisogna innanzitutto rimuovere gli ostacoli mentali, vi incazzate come furetti e diventate emo, anime belle intrise di autocommiserazione che si guardano l'ombelico, circondate da un mondo cattivo.
    se uno dice a crazy: "parla con qualcuno e fai chiarezza su quali sono i problemi che ti impediscono di trovare una tua strada nella vita" è uno stronzo insensibile che non capisce.
    se le dice:" vai così, hahahaha, prendi lo xanax, non dar retta ai noiosi, affamati, poi vai in discoteca, distraiti, hahahahaha, sticazzi, hahahaha!" è un bravo forumista che fa il suo dovere di approvvigionare crazy con la sua dose di soma e 15 minuti di celebrità (fittizia) su un forum. (e se anche nella vita uno ha amici così, non ha più bisogno di nemici.)
    varrebbe la pena di riflettere su quale sia il consiglio più sensato visto da qui a dieci anni.
    Ultima modifica di sugarbabe; 26-11-10 alle 06:27

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  6. #176
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Sono sinceramente ammirata da tanta fluente mediocrità.
    Tu hai una dote. Una dote a me estranea, il saperti destreggiare senza scrupolo alcuno nella superficialità di giudizio. L'abilità nel non chiedersi mai nulla, delle persone, l'abilità nel riuscire ad impedirsi di comprendere anche le più manifeste evidenze, l'abilità nel tracciare una riga sul poco che l'altro può consapevolmente lasciar trasparire, per avere la possibilità di dare infinito spazio a tutte le potenzialità della propria fantasia, della propria presunzione, della propria incontenibile arroganza.

    Io mi ci sforzo ma proprio non mi riesce. Sì vabbè se si parla di stronzate del mio ce lo metto volentieri. Ma, diversamente, mi limita quello che credo si possa identificare come senso del rispetto. Rispetto per quello che dell'altro non si sa, che non si ha modo di sapere, o di capire.
    Ma poi ci sono anche le persone come te, che invece sono troppo avanti.
    Sono avanti perchè sanno tutto di tutti, capiscono tutto di tutti.
    Perchè tu mi capisci al volo a me no Melu? Hai capito che devo essere una persona superficiale, perchè quella che ai tuoi occhi è la miseria della mia persona si acconta di aspirare a lavorare in un negozio di intimo. Ma devi capirle le mie aspirazioni Melu, per una che ha fatto la puttana, sarebbe un salto di qualità.

    Del resto chissà invece di quali eletti compiti è incaricata la tua, di persona. Perchè ci si aspetta che siano le persone come te, a salvare il mondo. A mettere a disposizione di tutti quel concentrato di qualità umane ed intellettuali che sono, a portare un pò di compassionevole commiserazione a chi invece non è riuscito ad arrivare.

    E ancora chissà quali altre cose ancora devi aver capito, di me. E io guarda non te le dico, perchè ho capito che con te non c'è partita. Mi aspetto che tu prosegua nel cogliere tutto al volo, così che, la prossima volta in cui io decida di rendere partecipe anche te delle mie vicissitudini, tu sia lì, pronta, a farmi la grazia del tuo giudizio.
    E io, altrettanto pronta, a ripeterti di raccattare i pezzi dell'infima persona che sei, unirli alle patetiche etichette che ti sarai procurata per me, e di andartene, in amicizia, affanculo.

    Perchè hai aperto questo 3d?

    Per cercare un confronto, un consiglio, o compassione?

    Il confronto e i consigli quando metti in piazza te stessa e i tuoi problemi arrivano inevitabilmente (come pure le critiche) e devi accettarli, anche quando fanno male.
    E Melusine ha ragione, è stata dura magari ma non penso ti volesse svilire o offendere, ha scritto cose molto sagge se le prendi per il verso giusto. A meno che appunto non volessi solo una pacca sulla spalla di bit da un mucchio di estranei di bit che come giustamente dici non ti conoscono e un tot di compassione al kilo, in quel caso passo e chiudo.
    Ultima modifica di Liquid Sky; 26-11-10 alle 11:49

  7. #177
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    E' strano come molti di voi, uomini e donne, abbiano da una parte una malsana venereazione per il successo, i soldi, la celebrità, il potere, le copertine, le persone "arrivate".
    fate affermazioni di un cinismo disarmante, non avete pietà per nessuno e ammirate persone prive di talento e di scrupoli.
    d'altro canto, quando uno fa notare che per ottenere qualsiasi cosa nella vita ci vuole grinta, motivazione, autostima, che occorre prendersi la responsabilità per la propria vita, incassare, avere un buon livello di tolleranza alla frustrazione, che bisogna innanzitutto rimuovere gli ostacoli mentali, vi incazzate come furetti e diventate emo, anime belle intrise di autocommiserazione che si guardano l'ombelico, circondate da un mondo cattivo.
    se uno dice a crazy: "parla con qualcuno e fai chiarezza su quali sono i problemi che ti impediscono di trovare una tua strada nella vita" è uno stronzo insensibile che non capisce.
    se le dice:" vai così, hahahaha, prendi lo xanax, non dar retta ai noiosi, affamati, poi vai in discoteca, distraiti, hahahahaha, sticazzi, hahahaha!" è un bravo forumista che fa il suo dovere di approvvigionare crazy con la sua dose di soma e 15 minuti di celebrità (fittizia) su un forum. (e se anche nella vita uno ha amici così, non ha più bisogno di nemici.)
    varrebbe la pena di riflettere su quale sia il consiglio più sensato visto da qui a dieci anni.
    Questo.

  8. #178
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    the sky's the limit, caro pompeo


    invidia femminile di che cosa esattamente? dello xanax? onf:
    Del fatto che lei è giovane, molto carina e fa un po' la speciale, cose che voi donne non sopportate molto.
    Ultima modifica di mylos; 26-11-10 alle 12:00

  9. #179
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    Del fatto che lei è giovane, molto carina e fa un po' la speciale, cose che voi donne non sopportate molto.
    Mi sembra che non ti sia soffermato a leggere i messaggi successivi di Melusine, che tutto mi possono sembrare meno che dettati dall'invidia.

    Per quanto ne so io, poi, Melu non ha da invidiare proprio nulla a nessuna donna, anzi...

    Scusate l'intromissione.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  10. #180
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    Del fatto che lei è giovane, molto carina e fa un po' la speciale, cose che voi donne non sopportate molto.
    Tanti anni fa (okkei....tantiiiisssimi anni fa), quando ero giovane, carina e un po' speciale (le vecchie è risaputo che non sono carine e un po' speciali per definizione, ma chi se ne frega) una persona a cui volevo bene è venuta da me e mi ha detto, testuale: aiutami, o mi ammazzo". Penso dicesse sul serio, e io ho preso l'elenco e ho trovato uno psicologo, perchè non mi sentivo in grado di dare aiuto...o almeno non da sola.
    Fortunatamente quella persona è molto intelligente e non ha pensato che fossi invidiosa della sua adorabilità, penso me ne sia stata grata.

    Se poi crazy avesse scritto il 3d pensando che l'avrebbe aiutata ad essere sepolta di complimenti...obbè, penserei che è una gran superficiale un po' vanesia e risparmierei il mio tempo. Ma non lo penso. In questo momento però lo penso di te.

 

 
Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito