Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 211
    gira così
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Stasera all'Infedele...

Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Però a sentire questa storia che il fascismo era la negazione della libertà oggi siamo tutti liberi sostenuto da tutti mi cadono le palle a terra.
    Alla solita storia "ringraziamo i partigiani per avere la libertà" ma quale? E quel ........ che stava zitto.
    Ma sei quell'Enea che un annetto fa si vantava che stava per andare in carcere?
    Ah si, sei te sei te..

gira così
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Indrid Cold Visualizza Messaggio
    facevano arrivare i carabinieri in studio e 90 minuti d'applausi quando lo portavano via in nome della democrazia.

il bello è che davvero, in tanti non si rendono conto in che mondo vivono.
    Pieno di emarginati nella DR.. si sa..

Nazi-Marketing Director
     Likes dati
    177
     Like avuti
    170
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ridicolo quello di CPI, non mi sembrava cosi lontano da Lele Mora o dai fasci di FLI.
    Stereotipi che si combattono con altri stereotipi roba da terzomillennio...

Onestamente mi sono rotto di sentire sempre le stesse stronzate senza indirizzare l'analisi sull'unico ragionamento corretto da vero fascista che tutti si dimenticano Teoria delle Elitè di Pareto e di Michels e inserendo magari giusto per rendere completo il ragionamento la teoria dell'etichettamento o la teoria del pudore di Foucalt.
    ahah bravo Enea, questi sperano ancora nel concetto di "rappresentanza"...attendiamo le prossime mosse di sostegno elettorale di cpi...
    "L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ridicolo quello di CPI, non mi sembrava cosi lontano da Lele Mora o dai fasci di FLI.
    Stereotipi che si combattono con altri stereotipi roba da terzomillennio...

Onestamente mi sono rotto di sentire sempre le stesse stronzate senza indirizzare l'analisi sull'unico ragionamento corretto da vero fascista che tutti si dimenticano Teoria delle Elitè di Pareto e di Michels e inserendo magari giusto per rendere completo il ragionamento la teoria dell'etichettamento o la teoria del pudore di Foucalt.
    Dai dillo che tu al suo posto avresti dato dell'ectomorfo a gad.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druso Visualizza Messaggio
    Dai dillo che tu al suo posto avresti dato dell'ectomorfo a gad.
    La cosa divertente dei "Ah, ma non si può andare avanti così, io avrei detto questo, questo e quello.. IO!" è scoprire che generalmente sono quelli che in vita loro non hanno fatto mai niente e che alle elezioni comunali riuscirebbero a prendere sì e no le preferenze di mamma, papà e nonni.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leone Visualizza Messaggio
    E' stata certamente l'uscita più intelligente della trasmissione.
    "Finita la trasmissione mi piacerebbe andare al pub con i ragazzi di sinistra a spiegare i motivi per cui siamo fascisti, loro verrebbero con noi?"
    "No perchè siete fascisti e la costituzione ce lo vieta."

Se passa il messaggio che dico ciò perchè simpatizzo per CPI si cade in grave errore.
    Il mio esser di parte sta nel riconoscimento di CPI come organizzazione politica dal '45 ad oggi tra le più apprezzabili.
    Se condividessi tutto, evidentemente, ci militerei.. ma così non è.
    Trovo però che questo approccio di fermezza e intransigenza da una parte e di disponibilità al dialogo dall'altra non fa che evidenziare le contraddizioni degli antifascisti i quali sono, con casapound, sempre in grande difficoltà e finiscono per presentarsi oltre che nervosi assolutamente anti-libertari venendo quindi meno al rispetto del loro punto di forza.
    No ma per carità secondo me ha fatto benissimo.
    Anche Lerner s'è innervosito quando ha sentito la risposta degli antifa :sofico:

Sospeso/a
     Likes dati
    16
     Like avuti
    53
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Slevin_K Visualizza Messaggio
    La cosa divertente dei "Ah, ma non si può andare avanti così, io avrei detto questo, questo e quello.. IO!" è scoprire che generalmente sono quelli che in vita loro non hanno fatto mai niente e che alle elezioni comunali riuscirebbero a prendere sì e no le preferenze di mamma, papà e nonni.
    alla fine il forum pubblico è quanto di più democratico possa esserci, na tastiera, un monitor, una connessione e chiunque sputa sentenze....
    quando al fare si sostituisce il critico tanto per criticare escono fuori questi personaggi che già prima di vedere la trasmissione avevano la loro lista di obiezioni, nei loro intenti taglienti e sarcastiche, da fare...

l'intelligenza sta nel fare il giusto discrimine tra chi ad esempio nel corso degli ultimi anni sta risvegliando la coscienza di molti giovani con risultati concreti, specie nelle scuole e negli atenei, attirando le ire di rimasugli dei nati decrepiti antifascisti nelle strade e chi nell' impossibilità d'azione si rifugia nella teoria del critico ad ogni costo dalla tastiera di casa mia.

sinceramente gli darei il peso che effettivamente hanno, quindi manco vale la pena di prenderli in considerazione....lasciamoli al loro hobby principale, sono totalmente innocui e virtuali

Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Rappresentazione teatrale antifascista di cui Di Stefano probabilmente sapeva di dover costituire l'alibi di obiettività; per il resto i consumati attori sono sempre gli stessi: la staffetta partigiana, lo storico ex-lotta continua, anpi-boys e marmaglia varia ed eventuale orchestrata dal burattinaio di sempre. Tonnellate di merda ed ignoranza alle stelle, con contorno di lele mora, sorto ad un certo punto luminoso dalle mefitiche nebbie della trasmissione per mostrarci faccetta nera sul suo smartphone, per essere così investito della carica di rappresentante medio del neofascismo italico, con massimo godimento dei presenti in studio, raccattati mentre galleggiavano nel mare oleoso della democratica società civile.
    Ultima modifica di buran; 23-11-10 alle 12:57
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Tra Lerner, Revelli, la staffetta, gli Anpi-scout, "portami via che mi sembra di morir", con sopra una bella grattuggiata di partigiano reggiano, bastava stare zitti per fare una figura sontuosa.
    Anche per Dell'Utri : fossi stato un giudice,dopo la trasmissione mi sarebbe venuta voglia di assolverlo con formula piena...
    Ultima modifica di Ivan; 23-11-10 alle 13:04

Nazi-Marketing Director
     Likes dati
    177
     Like avuti
    170
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sandro.mcm Visualizza Messaggio
    alla fine il forum pubblico è quanto di più democratico possa esserci, na tastiera, un monitor, una connessione e chiunque sputa sentenze....
    quando al fare si sostituisce il critico tanto per criticare escono fuori questi personaggi che già prima di vedere la trasmissione avevano la loro lista di obiezioni, nei loro intenti taglienti e sarcastiche, da fare...

l'intelligenza sta nel fare il giusto discrimine tra chi ad esempio nel corso degli ultimi anni sta risvegliando la coscienza di molti giovani con risultati concreti, specie nelle scuole e negli atenei, attirando le ire di rimasugli dei nati decrepiti antifascisti nelle strade e chi nell' impossibilità d'azione si rifugia nella teoria del critico ad ogni costo dalla tastiera di casa mia.

sinceramente gli darei il peso che effettivamente hanno, quindi manco vale la pena di prenderli in considerazione....lasciamoli al loro hobby principale, sono totalmente innocui e virtuali
    Scusa, allora giusto per ragionare, per fare capire a noi poveri mortali che lavoriamo per uno stipendio e abbiamo lo hobby della tastiera...quale è l'obiettivo di cpi?il tuo?vostro, nostro loro?andare da Gad Lerner per dire che il fascismo è fico, pijamose una birretta nazimao? Vincere i ludi cartacei delle importantissime elezioni studentesche? Scrivere un libro fra 10 anni quando tutto sarà finito, i ragazzetti si saranno fatti crescere i capelli perchè devono portare avanti lo studio di papà e voteranno Casini perchè glielo chiede l'amico fornitore, e intitolare il libro "Noi ci credevamo!"????? Andiamo, siccome ne ho viste tante di grandi storie dimmmilitanzaaa, eddai, illuminate noi poveri lavoratori con gli hobby...
    "L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima