senza polemizzare ma io voglio vedere cosa dirà un ragazzo di voi oggi tra 20 anni e sopratutto che cosa rimarrà..
che cosa risponderei al ragazzo di oggi ?? "semplicemente abbiamo lottato e perso e tenuto la fiaccola accesa... e tu ragazzo cosa fai oggi di così tanto eclatante ??"
poi se domani arriva il Duce del III° MILLENNIO CHI PUO' ESSERE PIU' FELICE DI ME..hefico:
ps: nella ns. epoca c'era il DESERTO...oggi vivete nella PRATERIA....il nemico oggi chi è ?? due ragazzetti dei cessi sociali malfatti ?? all'epoca mia c'era il PCI, poi una sinistra antagonista ancora forte...c'erano i compagni...quelli veri...oggi ripeto chi c'è ??
Ultima modifica di IL VECCHIO ETTORE M.; 23-11-10 alle 19:07
Anche se tutti......IO NO !!

se avessi oggi 20 anni..potrei tranquillamente vivere di prepotenza all'università..all'epoca mia erano botte tutti i giorni...sport tra l'altro divertentissimo..il mio preferito..:sofico:
Anche se tutti......IO NO !!

Prendere esempio II.

Occupato almeno una quindicina di palazzi negli ultimi 8 anni, interviste e ospitate su RAI, Mediaset, La7, Sky (in trasmissioni di prima e in prima serata - non alle 3 di notte), un fenomeno discusso su tutti i principali giornali con articoloni, un libro con quasi 7.000 copie venduto in ogni libreria edito dalla Rizzoli, centinaia di rappresentanti scolastici, disegni di leggi presentati e segnalati a consigli Comunali, Provinciali e Regionali, decine di sedi aperte... Non so, dimmi te.
Non faranno la rivoluzione ma Casapound lascierà comunque il suo segno.
Comunque vada.