di tanto in tanto son d'accordo con Casini:
Casini, Di Pietro e' un buffone
(ANSA) - RIETI,28 MAG -Di Pietro? 'E' un buffone. Non esiste da nessuna parte che uno possa fare quello che fa nell'indifferenza dell'opinione pubblica'.Cosi'Casini. 'Non capisco come Di Pietro possa prima raccogliere le firme per il referendum - dichiara il leader dell'Udc - e dopo affermare che se il referendum passa la democrazia e' a rischio'. Dal canto suo Di Pietro sostiene che l'Italia dei Valori non e' nata per fare opposizione 'ma per proporre un'alternativa a questo Governo'.
ANSA.it - Italia - Casini, Di Pietro e' un buffone




Rispondi Citando
repapelle:


