non è nè una vergogna, nè un delitto
se non fosse che è uno dei vari furbetti del quartierino e poi non puoi stare con i cattolici che predicano povertà, assenza di divorzio, di figli solo all'interno del matrimonio, sì per gli altri non per loro evidentemente
se non arrivi a capire l'ipocrisia di casini è perchè ormai il popolo italiano è assuefatto a qualsiasi porcata




Rispondi Citando
va dove tira il vento, prima faceva il nazifascista adesso il nazicomunista, tanto per raccattare qualche voto
