Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

Sei padronissimo di avere le tue idee, e ci mancherebbe. ma questo forum si chiama 'forum del Carroccio' e venire qui a sventolarle è un po' come sventolare un drappo rosso davanti al toro, in altre parole una provocazione bella e buona che ti invito a smettere.
Sono stata chiara...spero.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Forse sarà originario di Durazzo ?repapelle:
:sofico:

Quando ho voglia di ridere vado al piano di sopra. Quando leggo i thread di jotsecondo, mi pare di essere in un'altra dimensione. C'è una percezione distorta della realtà. Questo forumista sicuramente non lavora per gli interessi della Padania e mi chiedo se crede in cio' che scrive. La realtà supera la fantasia !

Mah, non so, non so.
Quali sono e chi fa gli interessi del nord intendo.
Perchè è chiaro che c'è chi prende in giro e chi si fa prendere in giro.
Ultima modifica di Scarpon; 08-03-12 alle 12:31
sklöpp & kanù

Una forumista storica di POL, una volta mi disse che i leghisti preferiscono andare in giro a far polemica
piuttosto che scrivere sul proprio forum di riferimento e fare "comunità". Tu ne sei la dimostrazione!!
Perchè non la smetti di andar la a cazzeggiare e ti fai più vivo qua?! Padani...

Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

Faccio come Andre86: sono nato ad Alessandria in Piemonte !