Ultima modifica di Alex Toscano; 12-03-12 alle 19:21

Noto che il forum è poco frequentato ultimamente, capisco lo scoramento di molti, in molti ormai hanno l'impressione che quelli mandati a roma si siano fatti catturare dalla mortifera atmosfera del posto e non lottino più per la causa della Padania, anch'io la penso così.
Ma l'elettorato leghista è la parte migliore di questo paese, chi ha votato lega venti/venticinque anni fa non era il rozzo bifolco che i media hanno fatto credere, era ed è gente onesta e lavoratrice che aveva visto con grande anticipo quello che sta succedendo ora all'espressione geografica, arrivati a questo punto è la base che deve farsi sentire e a dettare la scaletta ai dirigenti "inromaniti" è veramente un delitto disperdere il patrimonio leghista meglio prendere a calci in culo la dirigenza.

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Il paradosso è che ora siamo all'opposizione e qualcosa all'interno del movimento si sta muovendo!!
Certo.. ci vuole ben altro per ridare entusiasmo alla gente, ma anch'io mi aspettavo più dibattito.
Credo sia una fase di attesa un po' per tutti, attesa e depressione soporifera...![]()

No, non è parlare al muro è invece essere concreti, quando si parla di un popolo, di una entità territoriale definita, o di una unita lunguistico-culturale non si può essere vaghi, bisogna avere la cognizione, la conoscenza e la percezione delle realtà oggettive. Non si può correte dietro gli spoloqui, non fate ne verità ne realtà.

Dibattito su cosa? Io mi aspettavo un piano, uno qualunque, che fosse diverso da "diventiamo il primo partito al Nord". E poi? Governiamo la regione Veneto, per esempio, ma le casse del Veneto sono state svuotate da Roma con un semplice decreto, la lingua Veneta è stata messa in soffitta con un semplice atto, anche le tasse locali finiscono a Roma, i cinesi tra poco si comprano Venezia acqua compresa, i suicidi pilotati di gente che vanta crediti con lo stato canaglia in Veneto sono ormai 50 in due anni, e via all'infinito. Se chi è eletto non è capace di fare azioni eclatanti, fuorilegge, è tutto inutile. Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno gli itagliani. O glielo strappi e glielo ficchi in pancia o emigri.
Ultima modifica di murphy; 13-03-12 alle 09:54