@ carapindatas certo c'è bisogno di soldi per tirare avaqnti, ma la Ln ha diversi parlamentari e consiglieri oltre che ministri e tanti militanti e quindi le risorse da qualche parte verrebbero fuori ! Io beninteso sono in Lega per migliorarla e non certo per screditarla !
Ultima modifica di Radimiro; 02-02-11 alle 21:20

Io fino a fine 06 ero impegnato nel movimento e i soldini erano il problema maggiore.La sede era pagata e mantenuta da un esponente locale di FI che una volta stancatosi di mettere i "gnu" ha chiuso..e nessuno a più avuto un euro.Le tessere a "10" euro faticavo a risquoterle e spesso dovevo andare nelle mie tasche.Sperem che hai ragione tu.Poi telepadania,la padania.radio padania si mantengono da sole...o arrivano i "regalini"onf::gratgrat:
![]()
Ultima modifica di carapintadas; 03-02-11 alle 07:18

niente di massonico. l'auto-culto del Capo che faceva aggio fino all'incidente ha ceduto il posto al cerchio magico che circuisce il poveretto, gli tira i fili e lo ventriloqua. l'auto-culto del Capo si è trasformato in santificazione del medesimo. ma i miracoli non vengono, se non per lidagliaseddesta, se passerà quell'orrore di federaglismo (ch'anco tardi a venir non ti sia grave).

col federaglismo alla calderolabbozzi è arcisicuro che pagheremo di più (noi che abbiamo sempre pagato). l'ultima genialata è stata quella che i comuni si ciberanno di una compartecipazione all'IVA e non dell'IRPEF.
i gettiti IRPEF sono molto diversi tra nord e sud, mentre L'IVA (vale a dire i consumi) è praticamente la stessa.
vai col federaglismo d'abbozzi.

puoi sempre interpellare Jotsecondo o sciadurel e tanti altri ...

Si certo,certo, che ce l'abbiate con la Lega l'hanno capito anche i sassi.
Altre proposte decenti ?
Altri movimenti alternativi che siano in grado di intercettare voti che arrivino a risultati leggermenti superiori a quelli di un prefisso telefonico ?
Quanto sono questi autonomisti duri e puri nel nord ? L o 0.2 % ?
Ultima modifica di Generale gothic; 03-02-11 alle 21:22

I leghisti sono esperti in massoneria.... conoscono Berlusca e Cicchitto....repapelle:
repapelle:
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)