Comunque..detto fra di noi..un momento così "opaco" del movimento è un pezzo che non si vedeva.Io sono per la moderazione..ma a questo punto non capisco bene il senso del "restare" dopo aver proclamato "federalismo o morte".Temo che ci aspettino evoluzioni importanti del movimentoonf:

conosco molto bene la zona alpina e prealpina della Lombardia (LC-CO-VA-SO): ti dico che qualsiasi proposta di tipo autonomista avrebbe SICURAMENTE un consenso oltre il 50% ..... tra l'altro in queste provincie era passata anche la devolution con una media del 55-60%, nonostante fosse boicottata da tutte le forze di romaCDL e romaPD-ULIVO

per il momento si stanno rifugiando nell'astensione. ma ce ne sono tanti e aumenteranno via via che l'allega d'abbozzi li deluderà.
si possono imbrogliare pochi per molto tempo e molti per poco tempo, anche se abbozzi è un genio : le cose stanno diventando chiare.
potrebbe averla capita anche Lui (o meglio il cerchio magico). resta da vedere quello che Lui (o il cerchio magico) potrà fare per svincolarsi da berlusconi di cui l'allega d'abbozzi è tuttora una sottomarca.

Evidentemente sei duro di comprendonio?!
Puoi dire quello che vuoi, ma nel rispetto del forum e dei forumisti di area leghista.
Per cui, per l'ennesima volta, t'invito ad evitare storpiature e nomignoli del cazzo!!
Così come invito la moderazione a vigilare in questo senso.hefico:
Ultima modifica di kappa; 04-02-11 alle 15:42

hai ragione kappa, mi scuso. d'ora in avanti sarò più rispettoso, perchè questo è un forum di leghisti critici, che però ci credono ancora.

per puntualizzare : in un primo tempo ero leghista, poi sono diventato leghista critico e infine sono diventato miscredente. l'evoluzione è durata 15 anni.

Dopo diversi anni in politica in un partito della "prima repubblica"ho conosciuto il movimento,l'ho apprezzato e dal 06 mi sono ritirato a vita politica sedentaria.Non so se definirmi critico..di certo non convinto intimamente comeall'inizio.Rimarrò...vediamo l'evolversi della situazione![]()