Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ignoriamo il fatto che siano bellissime, che mi sembra opinabile, anche perchè di donne bellissime mi pare che l'Italia da Nord a Sud ne è piena e veramente per tutti i gusti invece d'un modello standardizzato tutto simile.
Ti assicuro che non c'è paragone.
Citazione:
Cosa c'è d'interessante nel fatto che le donne siano a cercare gli uomini? A me le donne che fanno così, annoiano, asfissiano.
Mica ti cercano nel senso che ti si attaccano alla collottola e non ti mollano. A parte che se lo fa una estone media, mica la caccio via. :D Il senso è che sono intraprendenti, se gli piaci non fanno giochetti, te lo fanno capire chiaramente o addirittura si fanno avanti. Ma questo più delle baltiche lo fanno le scandinave.
Comunque io in Norvegia non ci vado per le donne, ma perchè è un paese al quale sono affezionatissimo e dove ho un vecchio amico dei tempi dell'Erasmus che fra le altre cose vado a trovare.
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
esperienza di un amico a Dublino...rimorchia una bella ragazza, entrambi sono alticci...lui la porta a casa sua, lei si spoglia e puzzava come una capra...sudore e piedi...lui non ce l'ha proprio fatta e l'ha rimessa in taxi...
io ho visto a che livelli di lerciume può arrivare una ragazza irlandese...a Galway era la normalità vedere ragazze scalze in un bagno pubblico pisciatissimo in terra...ora...bona quanto vuoi, sexy quanto vuoi, desiderio quanto vuoi...ma ma ma...
Il popolo che ha salvato la civiltà.:D
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
D'accordissimo, su tutto. Anche sul trekking. :gluglu: Ma specie sulle donne. Vanno bene per Sharm el Sheik e simili, nient'altro. A meno che non siano donne con le palle.
Io ho trovato difficoltà anche a Sharm, non vorrei dire che vanno lasciate a casa, ma quasi.
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Io ho trovato difficoltà anche a Sharm, non vorrei dire che vanno lasciate a casa, ma quasi.
ma lascia perdere....sborone
-
Rif: Parto di nuovo
Tu non sei invitato cmq... :giagia: Di coglioni ne ho già due, i miei.
-
Rif: Parto di nuovo
Cmq concordo con Sandinista, se le Nordiche possono essere piacenti da giovani, mentre in Italia non è raro trovare una bella 40enne, a quella età iniziano ad assomigliare ad un incrocio tra uno scaldabagno ed una fetta di carne andata a male.
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Tu non sei invitato cmq... :giagia: Di coglioni ne ho già due, i miei.
ahah...di questo passo finirai per starmi simpatico, anche perchè la firma che hai ti identifica come ultimo giapponese nella foresta, liberista d'assalto.
Una volta eravate tanti, adesso siete tu e Alesina
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
ahah...di questo passo finirai per starmi simpatico, anche perchè la firma che hai ti identifica come ultimo giapponese nella foresta, liberista d'assalto.
Una volta eravate tanti, adesso siete tu e Alesina
Non m'interessa essere in tanti, fossimo in tanti, avrei sicuramente torto, gli idioti sono molti di più delle persone intelligenti.
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ignoriamo il fatto che siano bellissime, che mi sembra opinabile, anche perchè di donne bellissime mi pare che l'Italia da Nord a Sud ne è piena e veramente per tutti i gusti invece d'un modello standardizzato tutto simile.
Per esperienza personale, il 95% degli uomini che la pensano cosi. in quei paesi non ci sono mai stati.
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
Per esperienza personale, il 95% degli uomini che la pensano cosi. in quei paesi non ci sono mai stati.
Io non ci sono stato in Scandinavia, ma ho vissuto qualche mese in Olanda, pur riconoscendo la bellezza, l'atlecità e lo stato di forma della gran parte non è il mio tipo.