Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Io non ci sono stato in Scandinavia, ma ho vissuto qualche mese in Olanda, pur riconoscendo la bellezza, l'atlecità e lo stato di forma della gran parte non è il mio tipo.
vedi, non ne capisci proprio di donne e politica..
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
vedi, non ne capisci proprio di donne e politica..
In entrambi potrei farti da maestro se avessi così tanto tempo da perdere con un allievo così deficitario.
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Cmq concordo con Sandinista, se le Nordiche possono essere piacenti da giovani, mentre in Italia non è raro trovare una bella 40enne, a quella età iniziano ad assomigliare ad un incrocio tra uno scaldabagno ed una fetta di carne andata a male.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Io non ci sono stato in Scandinavia, ma ho vissuto qualche mese in Olanda, pur riconoscendo la bellezza, l'atlecità e lo stato di forma della gran parte non è il mio tipo.
allora non generalizzare con le nordiche, perchè si potrebbe fare lo stesso con le sudice! :D
io in Svezia ho visto fior fiore di porno signore :chefico:
poi, 40 anni, credo che oggigiorno debba essere la norma tenersi bene a 40 anni, nel ricco mondo occidentale! :chefico:
vero è che invece la pelle si rovina di più al nord, ma mica per una questione razziale...non è che i -15° facciano tanto bene! :ciaociao:
-
Rif: Parto di nuovo
Le sudice saranno le tue amichette dall'igiene personale approssimativa...
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
allora non generalizzare con le nordiche, perchè si potrebbe fare lo stesso con le sudice! :D
io in Svezia ho visto fior fiore di porno signore :chefico:
poi, 40 anni, credo che oggigiorno debba essere la norma tenersi bene a 40 anni, nel ricco mondo occidentale! :chefico:
vero è che invece la pelle si rovina di più al nord, ma mica per una questione razziale...non è che i -15° facciano tanto bene! :ciaociao:
come no?.. dicono che è buono e salutare finire una doccia con acqua fredda.. perchè aiuta la circolazione del sangue e rassoda la pelle...
:gratgrat:
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
come no?.. dicono che è buono e salutare finire una doccia con acqua fredda.. perchè aiuta la circolazione del sangue e rassoda la pelle...
:gratgrat:
si parla di vento gelido che spacca la pelle...:chefico:
-
Rif: Parto di nuovo
Se si parla di bionde preferisco le centro/sud e est europee, quelle troppo al, nord (scandinavia nord inghilterra scozia...) non mi piacciono per il loro colorito dall aspetto poco sano.
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Le sudice saranno le tue amichette dall'igiene personale approssimativa...
vabbè, se a te tolgono la megera UE' UE' GUAGLIO' con la pummarola n' coppa scleri...:D
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
si parla di vento gelido che spacca la pelle...:chefico:
ma mica se ne stanno fuori col culo di fuori!
guarda che le loro case sono attrezzate per affrontare il freddo, senza contare che hanno una sauna per casa, per non dire a testa!...
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Se si parla di bionde preferisco le centro/sud e est europee, quelle troppo al, nord (scandinavia nord inghilterra scozia...) non mi piacciono per il loro colorito dall aspetto poco sano.
mhaaaaa....il bianco fantasma è tipico GB/Irlanda ed è la norma in Polonia, Russia...