Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
l'ultima ondata bionda forse si è avuta nel 1995...forse il 1996 :piango:
Poi c'è stato il boom economico in Spagna, Grecia, Egitto etc... E sono andati tutti li. :piango:
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Altro che no, Perdu, che stai a dì? Almeno ad Oslo, le fighe più belle le hanno tutte loro. :piango:
guarda, io parlo per Goteborg...mai vista una coppia mista a parte una signora con un ragazzo coloratissimo gigante appena sceso dall'aereo proveniente dalla perfida albione, eppure grazie a dio è una città che ormai frequento abbastanza!!!...a Stoccolma ci sono stato tante ma tente di quelle volte...pochissime coppie miste...Danimarca...insomma...anche li pochissimo...ma se tu che ci hai fatto 1 anno ad oslo mi dici che li la storia è diversa, non posso che prenderne atto...ohhh...contente loro contenti tutti...
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
più che i napoletani sono i gruppi di romani che incutono il terrore negli indigeni.
è vero, confermo...nei paesi baltici e nell'est europa è tutta colpa loro se l'italia si è fatta una reputazione orrenda...
p.s
ho difeso i napoletani...che mi succede??? :D
-
Rif: Parto di nuovo
in danimarca è pieno di coppie miste bionda-negro
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
si, solo che venivano in vacanza. adesso le bionde (est) vengono a lavorare.
In effetti, quando sono stato ospitato nel campeggio delle palud... ehm dei lidi ferraresi in cui lavorarava il mio amico, ho notato che i dipendenti maschi (tutti italiani) avevano aperto una vera e propria caccia senza quartiere verso le ragazze delle pulizie -tutte polacche, ucraine e rumene-.
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
in danimarca è pieno di coppie miste bionda-negro
mhaaaa......io tutta questa multietnicità non l'ho vista......se mi parli di Amsterdam, ti do ragione (mai vista una coppia olandese-olandese!)....
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Visto che si parla di viaggi, qualcuno sa mica se sia fattibile in treno da Milano a Salisburgo?
Non è assolutamente low cost.
Se vai nel sito delle ferrovie austriache (OBB-Italia - Le Ferrovie con comfort e servizio) vedrai che c'è ogni giorno un treno che parte alle 7.09 da Milano Lambrate e fa scalo a Innsbruck (per poi terminare la corsa a Monaco): se trovi lo sconto giusto sono 35.40€.
La tratta Innsbruck-Salisburgo, poi, sono altri 37.80.
Per carità, treni puntuali che spaccano il minuto (parlo per esperienza personale), ma non sono di certo queste le occasioni per approfittarne.
Io direi auto tutta la vita (anche se nel periodo natalizio l'Autobrennero sarà un calvario).
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Non è assolutamente low cost.
Se vai nel sito delle ferrovie austriache (
OBB-Italia - Le Ferrovie con comfort e servizio) vedrai che c'è ogni giorno un treno che parte alle 7.09 da Milano Lambrate e fa scalo a Innsbruck (per poi terminare la corsa a Monaco): se trovi lo sconto giusto sono 35.40€.
La tratta Innsbruck-Salisburgo, poi, sono altri 37.80.
Per carità, treni puntuali che spaccano il minuto (parlo per esperienza personale), ma non sono di certo queste le occasioni per approfittarne.
Io direi auto tutta la vita (anche se nel periodo natalizio l'Autobrennero sarà un calvario).
Oddio, non si allontana troppo dalle spese auto, eh. Ovviamente poi in auto, una volta a Salisburgo sarebbe più indipendente. Ma non ci si allontana troppo dalle spese in auto.
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Oddio, non si allontana troppo dalle spese auto, eh. Ovviamente poi in auto, una volta a Salisburgo sarebbe più indipendente. Ma non ci si allontana troppo dalle spese in auto.
Beh, do per scontato che in auto non sia in viaggio da sola e che possa dividere un po' di spese (benza, pedaggio italiano, bollo austriaco).
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
come ti capisco!
prima o poi trovo i compagni giusti per un trek invernale in canada o alaska...
la regola fondamentale, ormai sperimentata dal sahara alla finlandia è "niente donne".
brutto dirlo ma vanno bene solo per certe vacanze...
D'accordissimo, su tutto. Anche sul trekking. :gluglu: Ma specie sulle donne. Vanno bene per Sharm el Sheik e simili, nient'altro. A meno che non siano donne con le palle.